FF X luogo preferito

Tetsuya Nomura o Yoshitaka Amano?

  • Testuya Nomura

    Voti: 0 0,0%
  • Yoshitaka Amano

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

pissio

Osservatore di eclissi
Mobius ha detto:
Zanarkand e Monte Gagazet...grazie alla colonna musicale.
sono d'accordo su Zanarkand
su Monte Gagazet avrei preferito che ci fosse l'inno dell'intercessore come sottofondo, in fondo si tratta del monte sacro di Yevon
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
Il mio luogo preferito è la piana della bonaccia, per via dello zolab ed è anke il luogo dove ho passato più tempo in assoluto in questo gioco
 

Rinoa10

Nuovo utente
Io ho votato la piana della bonaccia...
Non so perchè, ma quel luogo mi trasmette un senso di pace... di tranquillità...
Forse è perché, come ho letto in alcuni post precedenti, ricorda i precedenti Final Fantasy!

E poi, non è tra l'elenco dei luoghi, però mi è piaciuto molto il lago di Macalania per la sua atmosfera magica (creata soprattutto dal bellissimo FMV...)
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
IO ho votato naturalmente:D Baseid, perchè è dove nata e vissuta Yuna e poi perchè c'è anche il primo Eone di Yuna... mi piace anche molto Zanakard e ho votato anche Bevelle ma principalmente per la bella costruzione:D:D:D(Tutta rossa, l'occhio vuole anche la sua parteXD:D:D:D) e poi nn era presente nel sondaggio xò io aggiungerei anche "fonte sacra" , perchè è un luogo tenero e romantico perchè ci è stato il primo bacio di Yuna^^
 
la piana e bellissima...ma zanarkand e la migliore....!!!cn lo scenario ke ti trovi davanti la prima volta che ci arrivi (almeno io) ti emozioni troppo....
 

odom 7

Member
zanarkand e piana della bonaccia x via dello zoolab, ma anche luka; insomma in ffx le ambientazioni sono molto belle
 
Top