FF VIII Ma Adele è un uomo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
A me preme sapere solo dove viene detto nel gioco, anche se oramai sono propenso anch' io a ritenere Adele un uomo. Trans, disfunzioni ormonali etc. etc. non credo siano possibili in un gioco come Final Fantasy destinato anche ai bambini.
A parte gli scherzi... mi sembra ke venga detto qnd stanno nello spazio ke c'è anke ellione, poco prima ke rinoa diventi una strega, in alternativa qnd arrivano ad esthar...
 

Yuna89

Member
Rinoaxyzriana ha detto:
si lo so che si vede che Artemisia e' donna... pero' credo che Yuna 89 convenga con me che Adele non e' l'unica ad essere mutata...in fondo e' la strega piu' "anziana" e potrebbe aver risentito di piu' dell'influsso dei suoi poteri....Edea Artemisia...entrambe hanno un principio di mutazione (che non significa per forza che diventino uomini XD dipende come muta il corpo) Edea leggermente sul viso Artemisia ha un corpo doppio e delle ali....magari Adele anziche passare solo il potere per sopravvivere piu' a lungo si e' fusa con altri corpi....e' un'ipotesi azzardata ma io penso cosi ^^

Ma potrebbe anche essere un travestito non lo nego!!XDXD
Ehi potrebbe essere un'idea...non ci avevo mai pensato...cmq di Artemisia non avevo mai notato che avesse un corpo doppio...devo rigiocare...forse non me lo ricordo...ad ogni modo...ripeto: la tua idea mi sembra molto interessante...potrebbe essere vera!! :)
 
Visto?? XD
grazie,modestamente XD (LOL)^^

cmq il corpo doppio di Atemisia si vede nell'ultima trasformazione...se navighi in giro dovresti trovarla di sicuro^^
 

Shaoran

Tenkai Star
Ma non era stato chiarito questo dubbio???=___= Santo Yevon ma perchè non si leggono TUTTI i post? E' stato esaustivamente chiarita la natura nonchè la storia di Adele (se c avete fatto caso è intervenuta anche Lady Seph a riguardo...=__=) e non c azzecca nulla la grafica...trans...ormoni...body building...etc etc etc quello lo si fa per ridere no?XD quà mi sa che davvero diamo inizio alla sagra del copia incolla se dopo che si è chiarito il topic spunta chi dice MA NON E' UNA DONNA? O___o cioè...nce leggi?...pagine dietro sono state date spiegazioni dettagliate ed esaurienti, l'unico interrogativo (essendo passato del tempo dall'ultima volta che ci si ha giocato) era il punto preciso in cui veniva detto, ma ciò non toglie che viene detto!Senza obra di dubbio! Di qusto la certezza è pressochè assoluta! Spero di essere stato chiaro ed esauriente, per maggiori info leggete le pagine addietro ^_-
 
mea culpa non avevo letto ... ho fatto un salto indietro a rileggere tutto XD

non mi ricordavo proprio che lo dicessero nel gioco...comunque la mia teoria sarebbe stata figa XDXD LOL

non arrabiarti con la sacedotessa dell'Eeterea...mi perdoni Shaoran??XDXD
 

Cloud_Darth

Active Member
Rinoaxyzriana ha detto:
mea culpa non avevo letto ... ho fatto un salto indietro a rileggere tutto XD

non mi ricordavo proprio che lo dicessero nel gioco...comunque la mia teoria sarebbe stata figa XDXD LOL

non arrabiarti con la sacedotessa dell'Eeterea...mi perdoni Shaoran??XDXD
Non penso ce l'avesse con te.. :)
 

Shaoran

Tenkai Star
Ma figurati Rin! ^O^ Non ce l'avevo mica con te! ^o^ tranquillissima! Sei la nostra sacerdotessa! L'unica ed inimitabile! XD YEAH!!! ^_- Non potrei mai arrabbiarmi con te!
eheheh ^_^
 

Yuna89

Member
Shaoran ha detto:
Ma non era stato chiarito questo dubbio???=___= Santo Yevon ma perchè non si leggono TUTTI i post? E' stato esaustivamente chiarita la natura nonchè la storia di Adele (se c avete fatto caso è intervenuta anche Lady Seph a riguardo...=__=) e non c azzecca nulla la grafica...trans...ormoni...body building...etc etc etc quello lo si fa per ridere no?XD quà mi sa che davvero diamo inizio alla sagra del copia incolla se dopo che si è chiarito il topic spunta chi dice MA NON E' UNA DONNA? O___o cioè...nce leggi?...pagine dietro sono state date spiegazioni dettagliate ed esaurienti, l'unico interrogativo (essendo passato del tempo dall'ultima volta che ci si ha giocato) era il punto preciso in cui veniva detto, ma ciò non toglie che viene detto!Senza obra di dubbio! Di qusto la certezza è pressochè assoluta! Spero di essere stato chiaro ed esauriente, per maggiori info leggete le pagine addietro ^_-
Ma Shaoran secondo me è una donna....asdasd!!!Ora lo faccio impazziree...cmq scherzi a parte ancora non l'ho trovato il punto in cui viene detto...uhmmmm....ci penserò a fondo e ci giocherò a fondo... :D
 

Lloyd87

Member
ho notato che omegaweapon in tutti i topic a cui ha risposto fino ad ora, probabilmente nn ha mai letto anche le risposte degli altri utenti prima d pubblicare la sua...

ed ecco che ci ritroviamo in casi simili..
 

Cloud_Darth

Active Member
Lloyd87 ha detto:
ho notato che omegaweapon in tutti i topic a cui ha risposto fino ad ora, probabilmente nn ha mai letto anche le risposte degli altri utenti prima d pubblicare la sua...

ed ecco che ci ritroviamo in casi simili..
Ma se non si leggono le risposte anche degli altri a che cacchio serve un forum?
Bisognerebbe dirglielo a omegaweapon1992...
 

artemide86

...lunatica...
Lloyd87 ha detto:
ho notato che omegaweapon in tutti i topic a cui ha risposto fino ad ora, probabilmente nn ha mai letto anche le risposte degli altri utenti prima d pubblicare la sua...

ed ecco che ci ritroviamo in casi simili..
In effetti s'è scatenato....ha risposto a un sacco di discussioni. Cmq mi pare ovvio che a questo punto Adele è un uomo. Manca solo l'analisi del DNA x confermarlo.....adesso spedisco FF8 ai RIS e vediamo che salta fuori :D
>>>>>>attendere>>>>>
risultato: Adele è un uomo^^
 

Lloyd87

Member
artemide86 ha detto:
In effetti s'è scatenato....ha risposto a un sacco di discussioni. Cmq mi pare ovvio che a questo punto Adele è un uomo. Manca solo l'analisi del DNA x confermarlo.....adesso spedisco FF8 ai RIS e vediamo che salta fuori :D
>>>>>>attendere>>>>>
risultato: Adele è un uomo^^

:D :D
s'è scatenat'!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top