FF VIII Ma Adele è un uomo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

samu...???

Member
allora.... le mie teorie sn due.... o è un trans(già detto) oppure è una donna.. ma proprio brutta brutta... raccapriccante direi.... se nn orrenda...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
samu...??? ha detto:
allora.... le mie teorie sn due.... o è un trans(già detto) oppure è una donna.. ma proprio brutta brutta... raccapriccante direi.... se nn orrenda...
può darsi ke abbia qualke disfunzione ormonale o assuma testosterone! così si spiegherebbe (quasi) l'assenza del seno... :D
 
bella considerazione! XD XD XD XD

oppure per infondergli i poteri hanno dovuto trasformarla
oppure era anoressica e ha perso il seno così ha iniziato a mangiare e a fare palestra ma gli sono rimasti i muscoli e non il seno
XDDDDDDDDDDDDDDD
 

Yuna89

Member
Vivi 92 ha detto:
bella considerazione! XD XD XD XD

oppure per infondergli i poteri hanno dovuto trasformarla
oppure era anoressica e ha perso il seno così ha iniziato a mangiare e a fare palestra ma gli sono rimasti i muscoli e non il seno
XDDDDDDDDDDDDDDD
nono...secondo me è proprio un trans...non si scappa!!!! :D
 
Penso che con il suo aspetto centrino le conseguenze dei suoi gandi poteri che probabilmente l'hanno mutata (se ricordate anche Artemisia non e' che sia sto gioiellino quando si trasforma XDXD ha anche un morto sotto appeso tipo pipistrello che dondola,che secondo la teoria Rinoa/Artemisia potrebbe essere un rimando al fatto che Rin ha perso se stessa divenendo strega..ma questo e' un'altro discorso -__-...a me ha inquietato parecchio LOL!!) comunque le donne che fanno body bilding a volte il seno lo perdono proprio....ma credo centri poco con Adele X°°D
Secondo me e' una mutazione avvenuta nel tempo^^
 

Yuna89

Member
Rinoaxyzriana ha detto:
Penso che con il suo aspetto centrino le conseguenze dei suoi gandi poteri che probabilmente l'hanno mutata (se ricordate anche Artemisia non e' che sia sto gioiellino quando si trasforma XDXD ha anche un morto sotto appeso tipo pipistrello che dondola,che secondo la teoria Rinoa/Artemisia potrebbe essere un rimando al fatto che Rin ha perso se stessa divenendo strega..ma questo e' un'altro discorso -__-...a me ha inquietato parecchio LOL!!) comunque le donne che fanno body bilding a volte il seno lo perdono proprio....ma credo centri poco con Adele X°°D
Secondo me e' una mutazione avvenuta nel tempo^^
D'accordo le donne che fanno body building....ma cmq...hai ragione..c'entra davvero poco con Adele...va bene non avere il seno...ma a quei livelli con pettorali e addominali...insomma!!! :D :D Cmq Artemisia è molto bella se la guardi bene...e ha proprio i tratti di una donna...si vede a un miglio! :)
 

Yuna89

Member
Hellsing86 ha detto:
D'accordo che non è un bishou, ma non mi pare un uomo°°"
Ma si che pare un uomo!!!Tanto per cominciare bisogna guardare quei giganteschi pettorali, poi anche il viso ha tratti somatici maschili, poi il collo grosso...lascia stare che indossa una gonna ed ha i capelli lunghi...secondo me sembra proprio maschio!!E non credo c'ernti la grafica ^^
 
si lo so che si vede che Artemisia e' donna... pero' credo che Yuna 89 convenga con me che Adele non e' l'unica ad essere mutata...in fondo e' la strega piu' "anziana" e potrebbe aver risentito di piu' dell'influsso dei suoi poteri....Edea Artemisia...entrambe hanno un principio di mutazione (che non significa per forza che diventino uomini XD dipende come muta il corpo) Edea leggermente sul viso Artemisia ha un corpo doppio e delle ali....magari Adele anziche passare solo il potere per sopravvivere piu' a lungo si e' fusa con altri corpi....e' un'ipotesi azzardata ma io penso cosi ^^

Ma potrebbe anche essere un travestito non lo nego!!XDXD
 

Cloud_Darth

Active Member
A me preme sapere solo dove viene detto nel gioco, anche se oramai sono propenso anch' io a ritenere Adele un uomo. Trans, disfunzioni ormonali etc. etc. non credo siano possibili in un gioco come Final Fantasy destinato anche ai bambini.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top