Yuna89
Member
ehmm...perdona la mia ignoranza...cos'è un drag queen???io ho sempre optato per la teoria che fosse un trans!!samu...??? ha detto:dopo tanto tempo sono giunto a questa conclusione: Adele è una drag queen.....
ehmm...perdona la mia ignoranza...cos'è un drag queen???io ho sempre optato per la teoria che fosse un trans!!samu...??? ha detto:dopo tanto tempo sono giunto a questa conclusione: Adele è una drag queen.....
E' simile, ma i drag queen non cambiano se55o, si travestono solamente.Yuna89 ha detto:ehmm...perdona la mia ignoranza...cos'è un drag queen???io ho sempre optato per la teoria che fosse un trans!!
in poche parole... un uomo ke si veste da donna....Yuna89 ha detto:ehmm...perdona la mia ignoranza...cos'è un drag queen???io ho sempre optato per la teoria che fosse un trans!!
allora la teoria che sostengo io è giusta: ADELE E' UN TRANS!!!! :>samu...??? ha detto:in poche parole... un uomo ke si veste da donna....
Vivi 92 ha detto:Secondo voi Adele è un maschio?
Con quei muscoli e con quelle braccia grosse sembra un palestrato pompato.
Non ha detto una cosa così fuori dal mondo... Secondo te è un uomo o una donna?dark_squall90 ha detto:oddi ma ke stai a
dìììì???
ma dai è una donna nun te pare???Cloud_Darth ha detto:Non ha detto una cosa così fuori dal mondo... Secondo te è un uomo o una donna?
Mi sa pure a me....ragazzi leggete almeno le ultime due pagine prima di postare perchè sennò non capite bene la conversazione!!Shaoran ha detto:O______________________________________________________O Ma perchè mi chiedo io prima di postare non si leggono per intero e bene gli interi topic? Aò quà rischiamo de fa la sagra del copia incolla! XD
A quanto pare sembra proprio di no... ''^^dark_squall90 ha detto:ma dai è una donna nun te pare???
ma che travestito qui si vede benissimo che è un uomo!!!Cloud_Darth ha detto: