FF VIII Ma Adele è un uomo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

master p

Nuovo utente
Haaaaaaaaaa ora sò cosè ........................................................Una lesbica che per diventare uomo si è pitturata la faccia e è venuta uno schifo :ffx02: :ffx01: :ffx04: :ffx03: :D :snipe8::violento::boese120: :musik016: :lolopr: :starwars:
 

Kain

So say we all!
Sesshomaru ha detto:
è sposata con cid quindi se cid non si rivela donna ...

Quella che dici tu è Edea, qui si parla di Adele. Comunque non sapevo fosse un uomo anche perchè Adele è un nome femminile.
 

Shaoran

Tenkai Star
O___O Adele sposata con Cid??? O___O Oddei cosa mi sono perso? A che gioco ho giocato??? XD Ma mi sa che hai confuso i nomi! Parlavamo di ADELE non EDEA (mia amata...*O* altro che quel vecchio cicciottone d Cid XDXDXD Edea sono tutto tuo!XDXDXD)

PS:Kain rileggi i post precedenti e avrai tutti i chiarimenti che cerchi. Non ce la faccio a ripete sempre le stesse cose XD Adele cmq è un uomo che vi piaccia o meno XD
 

Yuna89

Member
effettivamente ha davvero poco di femminile Adele...cmq (riferito a Shaoran che mi ha fatto davvero interessare a questa storia) mi è venuta una grande curiosità...ora accendo la play e mi metto a cercare...ihihih...magari nelle riviste timber maniacs c'è qualcosa!Per quanto riguarda il nome Aderu...dovrebbe leggersi Adel...o sbaglio?So poco e niente di giapponese però che la L si legge RU lo sapevo.. :)
 

Shaoran

Tenkai Star
XD No no Yuna si legge proprio Aderu in katakana ^_^ in giapponese non c'è differenza tra L e R che si pronunciano in una via di mezzo ma la serie LA LI LU LE LO nn esiste a scapito della RA RI RU RE RO. La lettura corretta è Aderu ^o^ Ora scappo che alle 3 ho l'esame scritto di Giapponese!!! O_O Ganbattene!!! Cmq poi lo rigiocherò per controllare dove lo diceva ^_^ (è solo quello che mi sfugge dato che era molto tempo fa che ci giocai l'ultima volta XP)
 

Yuna89

Member
Shaoran ha detto:
XD No no Yuna si legge proprio Aderu in katakana ^_^ in giapponese non c'è differenza tra L e R che si pronunciano in una via di mezzo ma la serie LA LI LU LE LO nn esiste a scapito della RA RI RU RE RO. La lettura corretta è Aderu ^o^ Ora scappo che alle 3 ho l'esame scritto di Giapponese!!! O_O Ganbattene!!! Cmq poi lo rigiocherò per controllare dove lo diceva ^_^ (è solo quello che mi sfugge dato che era molto tempo fa che ci giocai l'ultima volta XP)
Mi dovresti dare qualche lezione online di giapponese... :D ...comunque adesso mi metto a giocare di nuovo...mmmm....sveleremo questo misteroo!!! ;)
 

Cloud_Darth

Active Member
djpeppe ha detto:
il doping esiste anche nei giochi della psx...che vergogna
LOOOL :D :D

El Burro ha detto:
Non mi ero mai accorto che Adele fosse un uomo,evidentemente ero troppo preso dalla battaglia per rendermene conto.

Infatti, è davvero difficile capire che è un uomo durante il combattimento. E il fatto che si rivolgano sempre al "lei" riferito a strega lo rende ancora più difficile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top