.::Balthier::.
Moguri Warrior lvl 6
Black Knight ha detto:Io il drago antico l'ho battuto con qualche difficoltà al livello 20 con tutti i pg se vuoi ti descrivo la tattica (per altro molto semplice).
Prima della battaglia haste e protect a volontà, e recuperi gli mp col salvocristallo.
Quando arriva il drago prima di tutto gli scagli un po' di apoteosi un 10-15 di combo dovrebbe andare bene, io avevo vaan e penelo con 3 apoteosi, poi fai fare le apoteosi anche al 2° gruppo.
Dopodiche metti in campo i membri più forti, ora usa obliter sui due trent e un problema se ne va, poi tieni il membro con più difesa e hp sotto bersaglio del drago, in modo che Larsa lo riesca a curare con più probabilità prima della morte con la sua collezzione di pozioni, granpozione, ed extrapozioni
Fatto ciò continua ad attaccare il drago girandogli intorno in modo da guadagnare mp.
Quando usa le spore nocive fai usare una panacea a un membro che abbia almeno la 1° licenza per le panacee.
Se vedi che le cose si mettono male prepara il gruppo con le apoteosi più forti in campo gli dai un po' di etere e gli scagli un'altra combo.
A questo punto dovrebbere essere morto, se no continua ad attaccarlo normalmente.
Spero di esserti stato d'aiuto, a presto.
3 apoteosi al livello 20???
penso che mi allenero i personaggi come altri mi hanno gia consigliato...