balthier88
lo zio ferra
io ho allenato solo 4 personaggi, giusto solo per avere una riserva se uno muore, poi comunqe a scacchiera piena sono tutti uguali i personaggi...
Solo con 3 pg contro yiazmat non ci riuscirai mai a batterlo(a meno che i 3 pg titolari non hanno le migliori armi del gioco tipo alabarda eccelsa,girasole e via dicendo).horvath ha detto:Io ho sviluppato solo 3 personaggi. Non avrei tempo e pazienza per farlo con tutti (qualche FF fa l'avrei fatto...). Basch, Fran e Balthier non li ho mai usati (tranne quando erano una scelta forzata). Francamente, non sento il bisogno di avere 6 personaggi. Forse x Omega e Yazmat potranno servire, però ormai è fatta... Se muoiono i 3 resetto e riprovo.
Se non hai finito la prima (almeno per me), e inutile riniziarne un'altra,comunque io rimango del parere che i pg si devono allenare tutti fino al liv 85,in modo da non avere nessun tipo di problema contro gli avversari.Siarnaq ha detto:Io ho Basch Ashe e Fran all'85/86 e gli altri al 40 e qualcosa...comunque di recente ho reiniziato un altra partita per avere un gruppo uniforme (Attualmente sono al villaggio delle viera,con tutti al 20)
Il punto è che la prima l'ho finita,ho fatto anche le quest secondarie ecc,che altro dovrei fare?BlackBasch88 ha detto:Se non hai finito la prima (almeno per me), e inutile riniziarne un'altra,comunque io rimango del parere che i pg si devono allenare tutti fino al liv 85,in modo da non avere nessun tipo di problema contro gli avversari.
A dire la verità io ci sono riuscito solo con quei tre all'85 e giusto l'alabarda eccelsaBlackBasch88 ha detto:Solo con 3 pg contro yiazmat non ci riuscirai mai a batterlo(a meno che i 3 pg titolari non hanno le migliori armi del gioco tipo alabarda eccelsa,girasole e via dicendo).
Piu' che semplice e' facilissimo risolvere anche le quest piu' difficili,come quella di yiaz ad esempio.samsamsamz ha detto:allenatre tutti i PG è una scelta legata al completamento mirato al 100%, giusto per questo.
Con i 3 PG di punta ai vertici e con un equipaggiamento dignitoso è cmq possibile battere qualsiasi mostro...(l'unico problema, lungi dall'essere rappresentato da Yatzmat e omega è Zodiark: se con darkjara vi uccide tutti e tre i pg (cosa possibile anche con maschere nere equipaggiate) bisogna avere delle riserve in grado quanto meno di resuscitare i principali...ovvio che con tutti e 6 al top le cose sono decisamente più semplici....