Varie Ma il carattere

Almasy91

Cold As Hell...
dite tutti ke vi rispecchiate in Squall?!?!?!ma siete sicuri?!?!?!se no x strada(x e.s)mi ritroverei in mezzo a zombie ke nn parlano(gia nn parlano di conto proprio)...ma nn sto mica criticando la vostra scelta..xke io nn so in ke mi rispecchio tra i pg :D :D
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Almasy91 ha detto:
dite tutti ke vi rispecchiate in Squall?!?!?!ma siete sicuri?!?!?!se no x strada(x e.s)mi ritroverei in mezzo a zombie ke nn parlano(gia nn parlano di conto proprio)...ma nn sto mica criticando la vostra scelta..xke io nn so in ke mi rispecchio tra i pg :D :D
uhmm Forse tu assomigli a Reno! :D :D
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Il personaggio che mi piace di più è gidan.... donnaiolo e simpatico... Io ci provo a essere come lui ogni tanto :D
 

Griever123

G.F. delle paure
X carattere direi...Irvine, pieno di donne intorno e pieno di buon gusto (mannaggia se solo Squall nn fosse così timido!!!)
 

fedeceltica

The moonshiner
Auron, per il suo carisma, il suo modo di essere misterioso ma al tempo stesso di volere aiutare tidus e gli altri.
 

Victor

Member
Griever123 ha detto:
X carattere direi...Irvine, pieno di donne intorno e pieno di buon gusto (mannaggia se solo Squall nn fosse così timido!!!)

quoto all'ennesima potenza, poi anche Vincent, un uomo che per non essere riuscito a salvare la donna che amava si condanna a dormire in una bara per il resto dell'eternità... e poi e 1 figo!
poi squall, freddo e deciso quando sembra... forse un po troppo impacciato....
e senza dubbio seifer... sborone e testa calda che cela un anima da bambino.... e 1 figo...
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Dark Squall Leon ha detto:
Ho una curiosità ma secondo voi chi è il pg che ha il carattere migliore tra tutti quelli che conoscete ..... specificate anche il perchè della vostra scelta...^^
io adoro il carattere di Tidus è simpatico,allegro bello e gioioso non ti annoi mai con lui. semplicemente adorabile !!
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
io adoro il carattere di Tidus è simpatico,allegro bello e gioioso non ti annoi mai con lui. semplicemente adorabile !!
e ankora una volta tradisci a Squall............. :D :D :>
Skusate l'OT!
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Victor ha detto:
quoto all'ennesima potenza, poi anche Vincent, un uomo che per non essere riuscito a salvare la donna che amava si condanna a dormire in una bara per il resto dell'eternità... e poi e 1 figo!
poi squall, freddo e deciso quando sembra... forse un po troppo impacciato....
e senza dubbio seifer... sborone e testa calda che cela un anima da bambino.... e 1 figo...
OT: Scusate, ma poi nel finale Squall e Seifer fanno pace o seifer muore?
 
Top