quoto, quoto e riquoto...yunax ha detto:yuna di sicuro..... dolcissima e gentile!!!!! ma kissà cm mai è la mia preferita???
uhmm Forse tu assomigli a Reno!Almasy91 ha detto:dite tutti ke vi rispecchiate in Squall?!?!?!ma siete sicuri?!?!?!se no x strada(x e.s)mi ritroverei in mezzo a zombie ke nn parlano(gia nn parlano di conto proprio)...ma nn sto mica criticando la vostra scelta..xke io nn so in ke mi rispecchio tra i pg
naaaaaaa....ero li ke provavo a casaccio...ed e uscito lui...(ma ki e?!?!?!)cagau ha detto:uhmm Forse tu assomigli a Reno!
Griever123 ha detto:X carattere direi...Irvine, pieno di donne intorno e pieno di buon gusto (mannaggia se solo Squall nn fosse così timido!!!)
io adoro il carattere di Tidus è simpatico,allegro bello e gioioso non ti annoi mai con lui. semplicemente adorabile !!Dark Squall Leon ha detto:Ho una curiosità ma secondo voi chi è il pg che ha il carattere migliore tra tutti quelli che conoscete ..... specificate anche il perchè della vostra scelta...^^
e ankora una volta tradisci a Squall............. :>BahamutdiFF8__Girl ha detto:io adoro il carattere di Tidus è simpatico,allegro bello e gioioso non ti annoi mai con lui. semplicemente adorabile !!
OT: Scusate, ma poi nel finale Squall e Seifer fanno pace o seifer muore?Victor ha detto:quoto all'ennesima potenza, poi anche Vincent, un uomo che per non essere riuscito a salvare la donna che amava si condanna a dormire in una bara per il resto dell'eternità... e poi e 1 figo!
poi squall, freddo e deciso quando sembra... forse un po troppo impacciato....
e senza dubbio seifer... sborone e testa calda che cela un anima da bambino.... e 1 figo...