FF XII Ma vale veramente la pena finirlo al 100%??

stica000

Member
Ormai saranno in tanti che l'hanno finito o comunque sono in fondo...Io ora mi chiedo: ma con tutto il tempo che ci vuole, vale davvero la pena di finirlo al 100%?? Ma chi me lo fa fare di annoiarmi a prendere tutte le armi (catene di mostri da 550!!!) finire il bestiaro e amenità varie?? a che serve? Per yazmat non c'è bisogno della girasole ,non ottengo finali diversi ,mi faccio 2 p...e così e tutto per vedere scritto "pantheon di ambrosia" o dire di avere nell'inventario la Danjuro? fondamentale eh! Ma perchè dovrei assecondare le idee sadiche dei programmatori? Ma bisogna soffrire per forza? Tanti non la penseranno come me però, quindi....votate!
 

oknight82

alchimista d'acciaio
beh, nn hai tutti i torti ma come molti hanno detto(me compreso) è una soddisfazione personale, e nn sarei un vero amante della saga, e poi io sono diventato panteon di Ambrosia ieri sera battendo yazmat(una palla unica) in 155 ore, mi manca solo la spada di toro ed ho visto il filmato finale(come ogni final fantasier DOC :D ), la mia opinione è questa, poi comprandolo ho il diritto di spolparlo il più possibile, ho visto molta gente x ogni gioco finita la storia si stancavano, e per quello ke paghi credo ke ognuno debba farne ciò ke vuole, questa è la mia opinione
 

Kain

So say we all!
Io non lo finirò mai al 100%, semplicemente perchè non mi ha preso molto come gioco, se no sì.
 

stica000

Member
oknight82 ha detto:
beh, nn hai tutti i torti ma come molti hanno detto(me compreso) è una soddisfazione personale, e nn sarei un vero amante della saga, e poi io sono diventato panteon di Ambrosia ieri sera battendo yazmat(una palla unica) in 155 ore, mi manca solo la spada di toro ed ho visto il filmato finale(come ogni final fantasier DOC :D ), la mia opinione è questa, poi comprandolo ho il diritto di spolparlo il più possibile, ho visto molta gente x ogni gioco finita la storia si stancavano, e per quello ke paghi credo ke ognuno debba farne ciò ke vuole, questa è la mia opinione


Certo! ognuno fa come vuole...se si diverte fa bene! Io però ho trovato molte cose frustranti quindi per me non era divertimento...
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
Kain ha detto:
Io non lo finirò mai al 100%, semplicemente perchè non mi ha preso molto come gioco, se no sì.

ti quoto appieno, io nemmeno vado avanti con la trama, però prima o poi penso che lo finirò al 100%... nei prossimi anni magari ^^
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
ancora non lo finito a 100% anche se ho finito il gioco...credo che lo faro tra un pò di mesi adesso sono occupato con altri giochi
 

Aenim

Member
oknight82 ha detto:
e nn sarei un vero amante della saga

Non riesco a capire questo spirito.
Io gioco con l'ultimo capitolo di Final Fantasy 12,ma se non lo finisco al 100% non son un amante della saga.Anche se mi piace il sistema dei FF,sono affascinato da Spirit e Limit,mi piace usare magie e rubare oggetti preziosi ai nemici ecc. non sono un amante della saga.
Bah.
Ma avete anche dei distintivi?

La mia risposta al sondaggio è ovviamente no.
Non l'ho ancora finito,mi manca solo l'ultima parte e vorrei andare a sconfiggere qualche ricercato,ma (complice l'università) è una settimana che non accendo la Playstation.
 

oknight82

alchimista d'acciaio
Aenim ha detto:
Non riesco a capire questo spirito.
Io gioco con l'ultimo capitolo di Final Fantasy 12,ma se non lo finisco al 100% non son un amante della saga.Anche se mi piace il sistema dei FF,sono affascinato da Spirit e Limit,mi piace usare magie e rubare oggetti preziosi ai nemici ecc. non sono un amante della saga.
Bah.
Ma avete anche dei distintivi?

La mia risposta al sondaggio è ovviamente no.
Non l'ho ancora finito,mi manca solo l'ultima parte e vorrei andare a sconfiggere qualche ricercato,ma (complice l'università) è una settimana che non accendo la Playstation.



nn ho detto ke se nn lo finisci nn sei un amante della saga, lo faccio per ogni singolo gioco e per me finirlo al 100% è un modo sia per scoprire a pieno il gioco, sia per dedicarmi ad un gioco alla volta, sennò ne comprerei uno alla settimana e non posso, questo è il mio modo di pensarlo, non sto offendendo nessuno, c'è gente che giocando la metà di me ne sa molto di più a riguardo.
 

DarkRiku

Member
io non ho votato perchè faccio sempre la stesa cosa: inizio il gioco la prima volta ed è solo per divertirmi e per conoscere la storia... poi lo ricomincio facendo tutto nei minimi dettagli ed aspirando a diventare sempre più forte
 

roxas92

Il 13° Nobody
DarkRiku ha detto:
io non ho votato perchè faccio sempre la stesa cosa: inizio il gioco la prima volta ed è solo per divertirmi e per conoscere la storia... poi lo ricomincio facendo tutto nei minimi dettagli ed aspirando a diventare sempre più forte

esattamente......però so che non lo finirò al 100% semplicemente perchè non ci riuscirò! non perchè non voglio........come fai a prendere un'arma (danjuro) da un mostro RARO che si trova nel GRANDE CRISTALLO e te la droppa alla fine con una possibilità minima....non è possibile....dovevano farlo meno difficile.....già non riesco a prendere la yagyu....porca vacca.....
 

matteee

Jumper
a me nn interessa 1 caz ottenere armi cm la girasole o k comunque vanno ottenute girando cm un dannato... accoppati tt i boss secondari, ricercati vari e dp aver visitato 1 po tt le zone vedrò se avro ancora voglia di dannarmi x 1 caz di spada... sec me è stata una ******* mettere delle probalita cosi scarse, nn 1 su 100, 1 SU 256!!! bisogna essere sadici, malati x fare 1 cs del genere
 

kaos31

Active Member
Ci sono state delle piccole incomprensioni da parte nostra. Mi scuso per il disagio. Continuate pure.
 

roxas92

Il 13° Nobody
kaos31 ha detto:
Ci sono state delle piccole incomprensioni da parte nostra. Mi scuso per il disagio. Continuate pure.

intendi perchè avete chiuso? infatti avevo visto dei simboli strani di fianco al thread.......
 
Top