DarkVincent
Ta'Veren
SeiferFF8 ha detto:non credo di finirlo al 100x100 anche perchè mi viene mal di testa a pensare a tutto quello che ci sarebbe da fare. Penso di finirlo e poi iniziare il 10 o il 7 a cui non ho mai giocato
Il 10 e il 7 almeno ti danno una gran soddisfazione (pensa, io il 7 l'ho finito con disco originale e emulatore sul PC, senza trucchi e l'ho ritenuto uno dei migliori final fantasy mai usciti, l'8 non lo riesco a trovare da nessuna parte e visto che 10 anni fa non l'ho comprato.....)...
almeno nel 7 hai un boss con 1 milione di hp (la red weapon) che è veramente veramente difficile da battere (devi iniziare la battaglia con 2 morti per non farti massacrare poi attaccare a più non posso, usare l'evocazione finale ecc.... ti porta via 2 o 3 orette..... non come omega(10 minuti con inversione...... attacchi in media facevano 9999, contro la red weap se non hai forza al massimo gli fai 6000 se va bene...).....
o nel 10 ne hai uno con 12 milioni........ (è come se fossero 1,2milioni in ff7, comunque rimane difficilissimo)
finisci in fretta il XII e dedicati ai 2 giochi più belli a cui abbia mai giocato....
sbagli in pieno, ff7 rispetto al più recente (di 10 anni) ffXII è un gioco divino........ almeno è meno frustrante (per le armi più forti del gioco non ti devi dannare per tutte le %...) e la trama è mooooolto più bella, e di parecchio......... (dispiace un po' per la grafica, che effettivamente da' un po' fastidio a vederla (eccessivamente pixelata, ma se pensi di quanti anni fa è.....))Tidus1989 ha detto:neanche io ho mai giocato al 7... però anche se il 12 nn è questo granchè mi attira di più XD
scusate l'OT...