Varie Maghi, guerrieri, ladri e invocatori

Almasy91

Cold As Hell...
hhmmm...nn so xke ma x me sono un po uguali Mago-Invocatore e Ladro-Guerriero....cioe un invocatore puo fare anche magie e quindi e anche mago...e un ladro e anche un guerriero allo stesso tempo...nn so se mi sono capito...lol...cmq ho sempre voluto essere un Ladro X°D....forse c'e posto nei Tantaurus X°D
 

Rinoa heart 92

I love Riku
Invocatrice sarebbe bello, però maga nera non è male...anche ladra mi piacerebbe..forse guerriera un pò meno tutto muscoli e niente cervello!!:D:D:D(anche se poi dipende dai guerrieri)
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
I guerrieri sono grandi!
Forti fisicamente (non hanno bisogno di mp) e resistenti.

Anche i maghi mi piacciono molto ^^
 

AeRiTh

Angel
di sicuro vorrei essere una maga bianca/invocatrice e come compagni un guerriero e un ladro.Mi ispira anche diventare una ladra,agile e furtiva :D
 

Tidusflame

.:Eternal Dreamer:.
Ladro 4 ever..cioe ogni gioco di ruolo che sia online o su carta e penna... Elfo Ladro o ranger casoma! agilita furtivita... che spettacolo ! :beklfgr: :beklfgr: :beklfgr: :beklfgr:
 

Cloud_Darth

Active Member
In tutti i GDR che faccio sono sempre guerriero, almeno devi usare la spada ed essere abile nel combattimento e le mosse sono veloci, inoltre non perdi tempo con evocazioni e cavolate simili e nemmeno devi imparare le magie. Eppoi con il guerriero non devi stare lì a ragionare tanto, scendi in campo e spacchi le ossa a tutti. :D
 

Haru ///

The final traveler
A me piacciono i Ninja e i Ladri. Mi piacerebbe esserli entrambi, magari con la capacità di invocare :D E magari anche quella di lanciare magie :D e in caso anche... no, mi basta così :D
 
Top