Mai dire...

12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
Ho messo un titolo con i punti di sospensione perché ci sono vari tipi di mai dire: lunedì, martedì, domenica, grande fratello... Comunque,voi cosa ne pensate di questa trasmissione? Io la trovo un'ottima trasmissione, è uno di quei pochi programmi che dice di far ridere, e fa ridere veramente, poi ogni volta che lo rifanno, ci sono sempre programmi nuovi e sempre belli e divertenti. Quest'anno mi sta piacendo molto Dr. House, Mr. Peemps, Sensualità a corte, i personaggi del Grande Fratello, praticamente tutto mi piace, l'unico che è noioso è quello degli sposi. Ma il meglio è Mariottide! Tristezza a palate, tristezza a palate! Ben 8 copie vendute in soli 3 anni! Adesso esprimete le vostre opinioni. Il post verrà editato e verranno aggiunti dei video.

Eccovi qualche video:
 

donald87

mago
20 Agosto 2006
200
0
6
36
siiiiiiiiiiiiiiii
mariottide è un grande!!!
io devo svelarvelo,...
faccio parte di quei 3 ke hanno comprato il cd...
con il nuovo album TU PUZZI!! hihihi
cmq dottor house era simpatico la prima volta... ma alla fine stufa....fanno sempre la stessa cosa...
è dovertente solo l'anticipazione... ^^ mo ci stà king kong hehe
invece x me le meglio sono cherry e paprica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le 2 buzzico!!!!
sono un tajo
kiamatele anke voi al numero 90.60.90.
e in privato al 60.90.60
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
RED XIII ha detto:
non mi piacciono + di tanto....preferisco di gran lunga le iene
Va beh,ma secondo me tra le iene e mai dire c'è una grossa differenza.Le iene,secondo e sono un programa più che critca,invece mai dire è solo umoristico.Va beh comunque sono gusti:)
 

El-Tidus

Playing: FFXII
11 Novembre 2006
71
0
3
33
MAccio è un grande, ma quest'anno mi fanno morire anche il dr house e sensualità a corte (x me il migliore)
 

samu...???

Member
9 Luglio 2006
521
0
10
33
lo guardo sempre.... quest'anno che mi piace c'è lapo.... invece noto che graziello è peggiorato un po'.....
 

donald87

mago
20 Agosto 2006
200
0
6
36
nuuuuuuuuuuuuuuuu
il mitico grazziello nn può peggiorare...
la storia della cacca sotto la scarpa ke ha lasciato essiccare sopra il termosifone è una delle sue migliori,,,,,
cacioppo/grazziello rulez!!!!!!!!!!!!!!
 

samu...???

Member
9 Luglio 2006
521
0
10
33
va bè... mi fa sempre ridere molto... però nella serie scorsa morivo sul serio.... lì si che ridevo come un dannato....
 

Silver Shadow

Signore delle Ombre
24 Gennaio 2007
254
1
6
34
Giallapas Rulez!!!troppo divertente!!!Sensualità a corte ormai è un mito x me...Madrinaaaaaaaaa!!!!
 

MightyDuck

HERO
2 Aprile 2006
953
0
10
37
www.petitiononline.com
Nonostante che tra le cose che ami di meno ci sia "Sensualità a Corte", il programma è davvero pazzesco! Da sempre sono un "fan" di Mai Dire (compreso Mai dire Gf) e ogni volta mi fa ridere. A me fanno impazzire Mariottide, anche se erano moolto meglio i vecchi trailer dei film(Maccio idolo), le imitazioni dei persoanggi del GF sono bestiali, la russa è davvero t***a come la fanno loro, anzi forse di più.:D I due che fanno Mr. Peemp sono fenomenali, ma il mio applauso più grande va a Ubaldo Pantani, colui che imita Lapo Elkann e Flavio Insinna (conduttore di Affari Tuoi) perfettamente. Sono incredibili entrambi!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
vero, vero... però devo dire che le imitazioni migliori e più divertenti sono quelle del passato. quelle che negli anni ricordo sono quelle di marina la rosa, i ministri prestigiacomo, calderoli e moratti (ASD), olmo e vanette, la tauromachia, medioman, demo morselli, la magica trippy.... poi le conduzioni della bellissima hellen hidding, i personaggi indimenticabili di aldo giovanni e giacomo... ed un grazie anche a mai dire per aver portato sotto i riflettori il grande maccio
 

RED XIII

ScheissMessiah!
16 Febbraio 2006
1.921
0
35
32
uscua 94 ha detto:
Va beh,ma secondo me tra le iene e mai dire c'è una grossa differenza.Le iene,secondo e sono un programa più che critca,invece mai dire è solo umoristico.Va beh comunque sono gusti:)
hai ragione xò una volta era + bello.quest'anno mi lascia un po l'amaro in bocca