Mai dire...

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Troppo divertenti=^).
Quest'anno dr. House è il migliore insieme a sensualità a corte (Madreeeeeeeee),però la mia serie preferita negli anni passati era quella del GurzoXD XD XD,se solo ci ripenso mi viene ancora da ridere.
 

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
come non dimenticare jean claud, è il mio personaggio preferito, peccato che non sono riuscito a vedere neanche una puntata della nuova serie
 

Cloud n°1987

The Joker's King
29 Gennaio 2007
10
0
1
36
- Oh MADREEEEE!!!!!!!
- Sì Jean-Claude........ MALEDETTOOOOOOO!!!!!!!!

mai dire a partire dal tenente Uber fino ad arrivare a Mariottide passando per tutti i personaggi che ci sono stati è semplicemente fantastico!

Io vorrei rivedere Medioman, Ingenier Cane, Olmo, Tua Sorella, Il Gurzo.......

gran bei personaggi

Trovo che Mai Dire sia una serie incredibilmente spassosa: soprattutto per la presenza della Gialappa's

Mi mancano molto Aldo, Giovanni e Giacomo :D
 

donald87

mago
20 Agosto 2006
200
0
6
36
io rimpiango solo una cosa della jalappas....
una cosa ke facevano tanto tempo fa,,,
e ke penso nn abbia rivali...
MAI DIRE BANZAI!!!!!!!!!!!!!!
quello era l'unico programma ke ridevo da quando iniziava fino a 10 minuti dopo ke finiva...
x adesso mi accontento di mai dire gf....
e spero ke nn vi siete persi questa....

<garibaldi> ----> contro ki era la seconda guerra mondiale ? ?
<simona> ------> contro il Munchester united ? ?

....
no comment...
 

Brother

I'm dead
10 Aprile 2006
510
0
10
30
fantastico!! senza parole! la cosa che però fa speciale questo programma sono i commenti!! senza quelli non c'è storia...fortissimo grazziello rulez! poi dr.house è bello solo alla fine quando si mette a sparare con il mitra e viene king kong!! jean claude, ganzissima la prima puntata! anke mr.peemp non scherza (anzi sì e anche molto :D):
"quanti glutei hai?" "grazie a mr. peemp ne ho ben due!" "ma ne dimostri almeno dieci di meno!"
appuntamento a stasera con i bellissimi della padania e comunque...
italian ciao!
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Sensualità a corte è uno spasso! Però era tutto più divertente quando c'erano la Cortellesi (quella che faceva Strozus e la doppiatrice, e che cantava Magica Trippy) e la Ocone (che faceva quella che veniva dai programmi della De Filippi, con il vestito rosso con le piume e il sedere enorme)
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
samu...??? ha detto:
impara a guardare Mai dire.... altro che star qui a spammare....:D:D
A me piace un sacco le iene come programma... Mai Dire le poche volte che l'ho visto sembrava troppo demenziale.
 

samu...???

Member
9 Luglio 2006
521
0
10
33
Cloud_Darth ha detto:
A me piace un sacco le iene come programma... Mai Dire le poche volte che l'ho visto sembrava troppo demenziale.
si..anche io preferisco le iene.... però mi piace molto anche mai dire...
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
Al martedì non lo guardo, preferisco guardare Anime Ninght su MTV che è indubbiamente meglio!
Cloud_Darth ha detto:
La sera o gioco o sto sul forum e non ho la tv accesa, pertanto non lo guardo mai :D
Ma perché su ogni topic che trovo c'è sempre un tuo commento? Verrà un giorno in cui ti dimenticherai di postare in qualche thread... La tua media di 32.47 messaggi al giorno è devastante!!:D