Mai dire...

shuyin92

Member
26 Marzo 2007
309
0
6
31
Ho appena finito di riguardarmi tutte le canzoni di Mariottide e i vecchi film dell'anno scorso che faceva Maccio Capatonda.....non riesco a smettere di ridere...quell'uomo è un genio!!!!
 

Olkehn

un ricordo stesso
23 Marzo 2008
63
0
3
37
Hahahahahaah ,quante risate ogni volta che lo vedo ,specialmente il dottor house :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
questa trasmissione è grande, cosi come sono grandi i gialappi, non vedo l'ora che inizi stasera :D

però devo anche dire che Mai dire GF stà diventando un pò monotono, sembra quasi che i concorrenti abbiano un contratto ufficioso con i gialappi :O ma è solo un'impressione
 

Shaq

Member
15 Agosto 2007
429
0
6
34
singlesmallorca-es.com
Troppo bello! Però rimpiango i tempi di Berto (Natalino Ballasso) e l' ingegnere cane (Fabio De Luigi), non l'ultimo, ma quando voleva costruire il ponte sullo stretto di messina :D
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
30 Luglio 2007
1.451
0
35
Alba
Shaq ha detto:
Troppo bello! Però rimpiango i tempi di Berto (Natalino Ballasso) e l' ingegnere cane (Fabio De Luigi), non l'ultimo, ma quando voleva costruire il ponte sullo stretto di messina :D

STRETTO! MESSINA!!!! PONTE!!!!!!!! MILLE!!!!!!

e Strozus??? quello era spettacolare
 

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
dall'inizio mi sembra una *******! l'inizio con jean claude è stato col botto! poi ci sono alcuni comici di colorado che non fanno mai male... spero in chicche come dottor house :)
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
odom 7 ha detto:
Fantastica l'imitazione di Tiziano Ferro!! :D
\o/ \o/ \o/ \o/ \o/ \o/ \o/​

Quoto dannazione.
Mi faceva spaccare in due quando non si capiva cosa diceva. xD

Voglio il dr House però. *_*
 

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
SalvoXXX ha detto:
Voglio il dr House però. *_*

sicuramente lo faranno tardi perchè lo aspettano tutti con ansia :)

"lei è allergico alla mimosa! lo si curi con un clistere di antiruggine e chiodi!"
 

odom 7

Member
23 Settembre 2007
348
0
6
32
SalvoXXX ha detto:
\o/ \o/ \o/ \o/ \o/ \o/ \o/​

Quoto dannazione.
Mi faceva spaccare in due quando non si capiva cosa diceva. xD

Voglio il dr House però. *_*
Già, ci vuole il Dr House!! Intanto, buonanotte a te.........buonanotte a voi.... turuturututtu..