Mai dire...

Wakizashi

Linkin Park
8 Novembre 2006
221
0
6
35
Jean Claude è the best!!! Fa troppo ridere...mi sto allenando per fare la sua voce,anche se mi riesce meglio quella del dottor Casa(per quanto sia la stessa):D
 

Blaster

Blitzball player
14 Giugno 2005
338
0
6
33
Altri must sono L'ingeniere Cane e i filamti Di Maccio Capatonda, strabilianti.....(anche se ultimamente non li ho + visti....)
 

Blaster

Blitzball player
14 Giugno 2005
338
0
6
33
Omega Xtreme ha detto:
Non spammiamo....grazie. Cmq ragzzi, a nostro malincuore,se non ho afferrato male, martedì sarà l'ultima puntata.........peccato......
p,s,spero non abbiano qualche problema........
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
anche io avevo capito così :( che peccato,come al solito 8,9 puntate all'anno e finisce,per venire rimpiazzato da uno di quei programmi orribbili della mediaset.Forse, almeno continuano a fare mai dire grande fratello!
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
Avete visto ieri un medico in famiglia?Per chi lo avesse vsito,c'era un attrice che era...o curry o paprika!:eek: (non ricordo mai quale è curry e quale paprika) praticamente c'era quella coi capelli corti,asd si è data alla recitazione!
 

kupòX

Nuovo utente
20 Marzo 2007
28
0
1
38
uscua 94 ha detto:
Ho messo un titolo con i punti di sospensione perchè ci sono vari tipi di mai dire,lunedì,martedì,domenica,grande fratello...Comunque,voi cosa ne pensate di questa trasmissione?Io la trovo un'ottima trasmissione,è uno di quei programmi che dice di far ridere,e fa ridere veramente,poi ogni volta che lo rifanno,ci sono sempre programmi nuovi e sempre belli e divertenti.Quest'anno mi sta piacendo molto dott.house,mr.peemps,sensualità a corte,diana del grande fratello,poi con la madre nella valigia asd,praticamente tutto mi piace,l'unico che non mi piace più di tanto è quello che sono sposati.Ma il meglio è:Mariottide!!!Tristezza a palate,tristezza a palate!!!Ben 8 copie vendute in soli 3 anni!!!Adesso esprimete le vostre opinioni.Se è edito il post e ci metto qualche video.

Eccovi qualche video:
Diana nel confessionale 1a puntataMariottide 1a puntata (tristezza a palate)
Mariottide 2a puntata (un figlio per sbaglio)
Mariottide 3a puntata (tu puzzi)
Mariottide 4a puntata (perchè sputi?)
Mariottide 5a puntata (tour)
Mariottide 6a puntata (allegria vattene via)
Mariottide 7a puntata (botte)
Mariottide 8a puntata (tempesta di dolore)
Mariottide 9a puntata (meglio male)
Costruisci la tua moglie ideale (edizione del bradipo)
Costruisci la tua piramide (edizione del bradipo)
Costruisci la tua bomba atomica (edizione del bradipo)
Costruisci il tuo alibi (edizione del bradipo)
Costruisci il tuo vascello fantasma (edizione del bradipo)
Costruisci il tuo governo (edizione del bradipo)
Malattie del mondo (edizione del bradipo)
Costruisci il tuo migliore amico (edizione del bradipo)
Costruisci il tuo boeing 737 (edizione del bradipo)
Dr.House 1a puntata
Dr.House 2a puntata
Dr.House 3a puntata
Dr.House 4a puntata
Dr.House 5a puntata
Dr.House 6a puntata
Dr.House 7a puntata
Dr.House 8a puntata
Dr.House 9a puntata
Si sono sposati! 2a puntata



sei un grandissimo!!!troppe risate mi fanno fare
 

FFFAN91

Member
25 Marzo 2007
174
0
6
32
è il mio programma preferito lo seguo da mai dire domenica peccato che ora è finitosperiamo che ricominci presto
 

Blaster

Blitzball player
14 Giugno 2005
338
0
6
33
FFFAN91 ha detto:
è il mio programma preferito lo seguo da mai dire domenica peccato che ora è finitosperiamo che ricominci presto
Quoto........eppure non ne hanno fatte tante di puntate, o forse sono io che ho perso la cognizione del tempo?!?!?
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
7 Aprile 2007
574
0
10
35
Blaster ha detto:
Quoto........eppure non ne hanno fatte tante di puntate, o forse sono io che ho perso la cognizione del tempo?!?!?

è anke il mio programma preferito!!!...cmq tidus hanno fatto 10 puntate....come al solito...passano subito perkè sono troppo belle!!!!
 

shuyin92

Member
26 Marzo 2007
309
0
6
31
-^Axel^- ha detto:
è anke il mio programma preferito!!!...cmq tidus hanno fatto 10 puntate....come al solito...passano subito perkè sono troppo belle!!!!
quoto...è un progaramma bellissimo che passa troppo in fretta...l'unica cosa che non mi è piaciuta quest'anno è stato il cambio di studio...mi piaceva molto di più quello vecchio
 

Blaster

Blitzball player
14 Giugno 2005
338
0
6
33
Non ne sentite la mancanza stasera?!?!?!? vabbè che c'e' la Champions....però era insostituibile!!!!!!!!!!
 

FFFAN91

Member
25 Marzo 2007
174
0
6
32
gia era triste la giornata senza mai dire + la roma ha perso 7 a 1 e meglio che vado a dormire
 

Brother

I'm dead
10 Aprile 2006
510
0
10
30
da quando è finito mai dire io e un mio amico ci stiamo divertendo a creare nuove puntate inedite fatte da noi delle miniserie più lollose, tipo sensualità a corte, dr.house, mariottide.... :D :D
ci manca troppo.. come fare per passare il martedì sera?? mica ci guardiamo stranamore?? XD :D :D