Mai dire...

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Rayzen ha detto:
Al martedì non lo guardo, preferisco guardare Anime Ninght su MTV che è indubbiamente meglio!

Ma perché su ogni topic che trovo c'è sempre un tuo commento? Verrà un giorno in cui ti dimenticherai di postare in qualche thread... La tua media di 32.47 messaggi al giorno è devastante!!:D
Ma LOOL :D :D Siccome c'è libertà di parola, sono sempre pronto ad esprimere la mia opinione :>

32.47 messaggi al giorno? Troppo pochi xD :D
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
Please no spam -.- comunque aggiunti l'ultimo vidoe di mariottide(perchè sputi?)-una puntata di flavio insinna-e la prima puntata di mr.peemp,avrei messo anche altre cose,ma adesso devo andare a studiare,e per secondo alcuni video si vedono male,in altri si vedono bene ma viene sponsorizzato un sito,e quindi niente,aspettiamo qualche anima pia :p

@Rayzen:comunque se non guardi mai dire,almeno guardati questi video che ho messo,così te li gusti.
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
uscua 94 ha detto:
@Rayzen:comunque se non guardi mai dire,almeno guardati questi video che ho messo,così te li gusti.
Ho già visto tutto, ma poi dopo un pò rompono perché alla fine sono sempre le medesime cose!
Cloud_Darth ha detto:
Ma LOOL :D :D Siccome c'è libertà di parola, sono sempre pronto ad esprimere la mia opinione :>
32.47 messaggi al giorno? Troppo pochi xD

Titolo:God of Post :D
Genere:mmospamrpg
Piattaforma:Ogni thread o topic di FFonline
Uscita:32.47 volte al giorno
Giocatori:1(Cloud_Darth)
Online: ovvio
Voto: 1 :p
:D
 

Alex

古代
13 Novembre 2005
524
0
10
35
Dai sù Mai Dire Martedì è spettacolare, fa sempre morir dal ridere.
Poi cioè, se aggiungiamo l'uscita di ieri sera dell'ingegner Cane, eletto nuovo responsabile della sicurezza negli stadi, posso aggiungere solo un grosso lmao.
Se poi aggiungiamo Mariottide, Dr.House e la Canalis :Q_

PS: evitiamo di andare OT, grazie, visto che la media di messaggi di Cloud Darth non ha bisogno di commenti. (Cos'avrà voluto dire?)
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
23 Ottobre 2005
654
0
10
32
nicolatoroseduto.spaces.live.com
donald87 ha detto:
io rimpiango solo una cosa della jalappas....
una cosa ke facevano tanto tempo fa,,,
e ke penso nn abbia rivali...
MAI DIRE BANZAI!!!!!!!!!!!!!!
quello era l'unico programma ke ridevo da quando iniziava fino a 10 minuti dopo ke finiva...
x adesso mi accontento di mai dire gf....
e spero ke nn vi siete persi questa....

<garibaldi> ----> contro ki era la seconda guerra mondiale ? ?
<simona> ------> contro il Munchester united ? ?

....
no comment...

MAI DIRE BANZAIII!!!!!!!!!Chi se lo può dimenticare?
Cmq io fino all'anno scorso guardavo il mitico mai dire goal!Ridevo troppo!Quest'anno di tv mi limito a guardare chi vuol essere milionario e praticamente basta!
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
E' vero! Mai dire gol era fenomenale! :D Io ho addirittura un video di un tizio nel campionato arabo che è stato capace di colpire due pali e una traversa prima di riuscire finalmente a... buttare la palla sul fondo :D :D

E poi un altro ancora nel campionato olandese, dove un portiere pirl4 esce dalla propria area palla al piede e se la fa soffiare dall'attaccante... stupendo XD :D
 

samu...???

Member
9 Luglio 2006
521
0
10
33
Cloud_Darth ha detto:
Uno degli autogol più belli della storia del calcio :D :D REP a Samu per l'autolesionismo XD :D
l'ho dovuto mettere per forza...XD uno dei gol più belli fatti da matrix.... alla maradona.. nella porta sbagliata però...:D un gol indimenticabile... lo volevo uccidere....:> meno male che dopo si è rifatto ai mondiali....
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
23 Ottobre 2005
654
0
10
32
nicolatoroseduto.spaces.live.com
Bhè,come non ricordare un giocatore inglese di serie C che mentre il portiere stava per riavviare lui ne è sbucato da dietro in modo furtivo e gli ha preso la palla,poi quando al mio Cagliariche stava perdendo contro la juve...Trezeguet sbaglia e...ci pensa lui(un giocatore del Cagliari)a infilarla....muahahah che risate che mi feci quel giorno sebbene il giocatore fosse della squadra per cui io tifo!
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Ce l'ho anche quel video del giocatore di Serie C... ne ho persino uno vecchissimo di un portiere che si è fatto autogol da solo con le mani durante la rimessa in gioco O__O
Mi pare comunque che questi video siano stati fatti tutti vedere a Mai dire gol.
 

Rinoa.84

Nuovo utente
1 Marzo 2007
2
0
1
39
adoro mai dire....ke sia lunedì,domenica,grande fratello o domenica!!!jeanclaude mi fa skiatta dalle risate(specialmente quando dice:nooooooooooooooooooooooooooo madreeeeee!!!)maccio capatonda poi non ne parliamo,a forza di vedere i suoi video sto a diventà demente pure io!!
 

Sieg

I'm a mage
6 Gennaio 2007
29
0
1
33
chitchat.forumfree.net
è 1 dei pochi show comici che guardo senza addormentarmi XD apparte skerzi le parodie e tt il resto inmai dire 1 giorno della settimana a caso sn fighissime nn mi xdo 1 puntata
 

Blaster

Blitzball player
14 Giugno 2005
338
0
6
33
Sieg ha detto:
è 1 dei pochi show comici che guardo senza addormentarmi XD apparte skerzi le parodie e tt il resto inmai dire 1 giorno della settimana a caso sn fighissime nn mi xdo 1 puntata
Quoto...Anche per me è uno sballo, poi c'e' il mago Forrest che solo a guardarlo ti viene già da ridere.......