Varie Malvagi di turno

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Raphael90 ha detto:
concordo kefka è spinto dalla pura malvagita
sephirot non è poi così cattivo(x certi versi 1 nobile nemico^^)
ed è forse qsto a renderlo così mitico,basta guardare con quale leggerezza si posa al suolo e con quale maestria maneggia la spada,ma anke il rispetto x il suo rivale cloud(forse l'ho notato solo io :> sopratutto nel film,sembra diverso da tutti gli altri nemici)
anke se il combattimento del gioco è 1 ca**ta lo voto xkè nel film combatte da Dio :cool:

"rispetto"? verso cloud? ma se continua a dirgli che è un burattino, un fallimento, un esperimento malriuscito! più che un "nobile nemico" mi sembra uno schizzoide scatenoide con una spada di qualche metro...
 

Raphael90

Archangel of Wind
Rejectdial ha detto:
"rispetto"? verso cloud? ma se continua a dirgli che è un burattino, un fallimento, un esperimento malriuscito! più che un "nobile nemico" mi sembra uno schizzoide scatenoide con una spada di qualche metro...
non so(l'ho detto ke l'avevo notato solo io :> )
cmq quando combattono in AC,prima dell'inizio di quel ormai storico combattimento
cloud gli dice ke fine farà qsto pianetà e lui gli risponde ke dipende da lui
quando invece i nemici normali(x esempio dragon ball)
gli avrebbero risposto non haI SCAMPO ecc ecc
capito cosa intendo
poi va be magari mi sbaglio(sicuro^^)
 
Rejectdial ha detto:
"rispetto"? verso cloud? ma se continua a dirgli che è un burattino, un fallimento, un esperimento malriuscito! più che un "nobile nemico" mi sembra uno schizzoide scatenoide con una spada di qualche metro...

Kefka però????
 

Strife90

mezzo-demone
777Sephiroth777 ha detto:
Chi secondo voi è il CATTIVO per eccellenza? Votate, votate :D
Ho deciso di mettere i cattivoni da FF6 a FF10 perchè credo siano quelli maggiormente conosciuti e quelli più "malvagi".

Non c'è bisogno che io esprima la mia preferenza... Penso si capisca... :devil-smi
Ma ke domande Seiphiroth è il personaggio antagonista migliore(come forza e psicologia) DI TUTTI I TEMPI(nn solo di ff) :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 
certo!!!!!!!!! il migliore è sephirot|!!!!!!!!!!!!!!!! anche se kefka pure è pericoloso.....un pò troppo pazzoide...........sin non è un cattivo dai....è un perdente.........vorrei sapere come ha fatto a distruggere il mondo per 1000 anni....ed è così scarso.......artemisia....si bel cattivo sopratutto per la storia ma non è pericolosa......su ff9 resto zitto perchè non rientra nelle mie specialità.............e poi sephirot viene utilizzato come miglior boss anche in kingdom hearts...........anche li è molto forte e bello,..............
 

Nex Atra

Pure Evil
777Sephiroth777 ha detto:
Chi secondo voi è il CATTIVO per eccellenza? Votate, votate :D
Ho deciso di mettere i cattivoni da FF6 a FF10 perchè credo siano quelli maggiormente conosciuti e quelli più "malvagi".

Non c'è bisogno che io esprima la mia preferenza... Penso si capisca... :devil-smi
Guarda ke esiste un topic chiamato "Malvagi....." ( :cool: :cool: creato da me :cool: :cool: ) assolutamente identico a questo cn lo stesso sondaggio. Tasto "Search", addio, sei sempre + spesso un abbellimento
 

Cerberus.91

Member
Decstationel ha detto:
Senz altro è sephirot ha ucciso aeris e ha tradito il bene e un perfetto antagonista
ma cosa dici sephiroth è un dolce agnellino ke è un po arrabbiato xke aveva perso la mamma :D ....e ora si vuole vendicare :devih: :devih:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
777Sephiroth777 ha detto:
Chi secondo voi è il CATTIVO per eccellenza? Votate, votate :D
Ho deciso di mettere i cattivoni da FF6 a FF10 perchè credo siano quelli maggiormente conosciuti e quelli più "malvagi".

Non c'è bisogno che io esprima la mia preferenza... Penso si capisca... :devil-smi



si,il tuo sephirot nn è ke un dolce agnellino rispetto a kefka ke distrugge il mondo,sephirot è cattivo?ma dai,si limita a fare stragi e incendia un solo villaggio!
 
Top