Cancer_309
incompleto
quelli segnati con il cosetto con la base mi sembra indicano che di quel luogo possiedi la mappa
la candela di garamsythe ti mostra la parte centrale (quella dove uccidi cuchulainn) deserto ovest dal mappiere di rabanastre, ogir yensa e palude credo dalle giare del tesoro che ci sono in queste areeciruzzo86 ha detto:ciao ragazzi, volevo anch'io sapere qualcosa sulle mappe:
sul mappamondo vedo che mi mancano quelle del desero ovest, dell'ogir yensa, di barheim (la candela ce l'ho) e di nabreus..sapete se ci sono ed in caso dove andare a trovarle?
altra cosa: la candela dei canali di garamsithe cosa mi dovrebbe mostrare in più rispetto alla mappa normale? no perchè nn mi ricordo se l'ho presa e nn so come fare a capirlo!
grazie!
per trovarla basta esplorare bene la palude... comunque la trovi nella zona "valle dei lamenti"SalvoXXX ha detto:Ragazzi,ho bisogno di aiuto!!!Dove si trova precisamente la mappa della palude di Nabreus?
Trovata!!!Grazie mille Foschiani!!!foschiani01 ha detto:per trovarla basta esplorare bene la palude... comunque la trovi nella zona "valle dei lamenti"
la trovi dal mappiere del porto di balfonheim se non sbaglioSquall ha detto:ciao a tutti e la prima volta che scrivo nel forum ,volevo chiedervi dove si trova la mappa della prateria di tchita grazie in anticipo per chi mi aiuterà :ffx01: :ffx03:
si, scusa si trova dal mappiere di archades nella tecnicheriaSquall ha detto:sono andato dal mappiere al porto di balfonheim ma dice che possiedo tutte le mappe in vendita mentre se controllo nel mappamondo la prateria di tchita alcune zone non si vedono