FF XII Mappa Sotterraneo del Faro

"Squall"

Member
nella tecnicheria ad archades e avrei bisogno di un altro aiutino:mi potete dire per favore dove si trova la mappa di giruvegan perkè è l'unica che mi manca :ffx03: :ffx01: :ffx02:
 
Squall ha detto:
nella tecnicheria ad archades e avrei bisogno di un altro aiutino:mi potete dire per favore dove si trova la mappa di giruvegan perkè è l'unica che mi manca :ffx03: :ffx01: :ffx02:
si trova nel cavedio di trimala ma compare solo dopo aver sconfitto shemhazai
 
Squall ha detto:
finalmente ho dalan nel covo! :ffx03: :ffx02: :ffx01:
wow! quindi ci puoi confermare che per averlo bisogna avere:
1 tutte le mappe
2 tutte le candele (barheim, lushu, hene e foresta stregata)
3 entrare almeno una volta in ogni zona
GIUSTO?
 

"Squall"

Member
si infatti a me oltre a quelle 2 mappe mi mancava entrare nell' acquitrinio del ricordo nella palude di nebreus :ffx01: :ffx03: :ffx04:
 

SalvoXXX

FFOnline User
Squall ha detto:
comunque le candele sono 5:canali di garamsythe,barheim,henne,lushu e foresta stregata
E tutti che pensavano fossero 4.Mi sa che proprio per questo a molte persone non usciva la miniatura di dalan.Mi metto subito alla ricerca di quella mancante.XDXD
 

SalvoXXX

FFOnline User
No scusatemi,mi ero confuso,le ho tutte le candele.Però andando a controllare se avevo quella dei Canali di Garamsyte ho visto che non ho proprio la mappa di questo posto mentre la candela si.Qualcuno sa dirmi dove si trova precisamente?(forse è per questo che non esce dalan!!!)
 
SalvoXXX ha detto:
No scusatemi,mi ero confuso,le ho tutte le candele.Però andando a controllare se avevo quella dei Canali di Garamsyte ho visto che non ho proprio la mappa di questo posto mentre la candela si.Qualcuno sa dirmi dove si trova precisamente?(forse è per questo che non esce dalan!!!)
la candela e la mappa si trovano entrambe nelle giare di garamsythe, una (non so quale delle due) nell'area livellamento est, l'altra nel controllo sbarramento est
 

SalvoXXX

FFOnline User
Perfetto,l'ho trovata!Grazie ancora Foschiani.Ora ho tutte le mappe tranne quella dei sotteranei del faro che non esiste a quanto ho capito_Ora devo togliere tutta la "nebbia" rimanente nelle varie zone e speriamo che esca questa benedetta miniatura di Dalan.
 

golftony

Nuovo utente
ragazzi non fatemi leggere tutte le pagine esistenti nel forum rigurado i sotterranei del faro..
vorrei sapere che cosa c'è di importante la sotto...ne vale la pena dato che cmq ho poco tempo per giocarci?
fatemi un breve riassunto se potete grazie
 
Top