si trova nel cavedio di trimala ma compare solo dopo aver sconfitto shemhazaiSquall ha detto:nella tecnicheria ad archades e avrei bisogno di un altro aiutino:mi potete dire per favore dove si trova la mappa di giruvegan perkè è l'unica che mi manca :ffx03: :ffx01: :ffx02:
wow! quindi ci puoi confermare che per averlo bisogna avere:Squall ha detto:finalmente ho dalan nel covo! :ffx03: :ffx02: :ffx01:
E tutti che pensavano fossero 4.Mi sa che proprio per questo a molte persone non usciva la miniatura di dalan.Mi metto subito alla ricerca di quella mancante.XDXDSquall ha detto:comunque le candele sono 5:canali di garamsythe,barheim,henne,lushu e foresta stregata
la candela e la mappa si trovano entrambe nelle giare di garamsythe, una (non so quale delle due) nell'area livellamento est, l'altra nel controllo sbarramento estSalvoXXX ha detto:No scusatemi,mi ero confuso,le ho tutte le candele.Però andando a controllare se avevo quella dei Canali di Garamsyte ho visto che non ho proprio la mappa di questo posto mentre la candela si.Qualcuno sa dirmi dove si trova precisamente?(forse è per questo che non esce dalan!!!)