FF XII mappe e covo degli aviopirati

Tidus 91

Pacco \o/
Damodar ha detto:
Guarda che se un posto lo esplori tutto non so se il gioco ti dà la mappa.
Al piano superiore del faro, infatti, per ottenere la mappa devi toccare due volte un traslatore sbagliato e verrai teletrasportato nella zona dove ti compariranno non-morti a non finire ma dove trovi anche la giara con la mappa ( da quell'area esci uccidendo un tot di nemici ).

Al laboratorio Draklor, quindi, devi prendere la mappa che mi pare che si prenda quando si prende il pass del laboratorio...
Quello che intendo io è che ho dalan nel covo degli aviopirati(se non ci credete vi faccio la foto) ma non ho la mappa del faro quella superiore ma basta essere entrati almeno una volta in tutte le varie zone dove puoi tranqullamente tornare (intese quelle divise dai puntini blu)eccetto il laboratorio a la bahamut visto che queste sono esattamente le cose che ho fatto io e ho dalan nel covo
 

Damodar

Il Giustiziere
Tidus 91 ha detto:
Quello che intendo io è che ho dalan nel covo degli aviopirati(se non ci credete vi faccio la foto) ma non ho la mappa del faro quella superiore ma basta essere entrati almeno una volta in tutte le varie zone dove puoi tranqullamente tornare (intese quelle divise dai puntini blu)eccetto il laboratorio a la bahamut visto che queste sono esattamente le cose che ho fatto io e ho dalan nel covo

Questa cosa non la sapevo: quindi io che devo ancora esplorare i sotterranei del faro appena ci entro mi ritrovo dalan nel covo... interessante.
Con i sotterranei del faro però sforiamo in un altro topic: alla fine, quindi, per avere dalan devi avere aperto tutte le giare del tesoro e ottenuto tutto le mappe, tranne quella dei sotterranei dove nn c'è.
 

humprey

one winged angel
Damodar ha detto:
Questa cosa non la sapevo: quindi io che devo ancora esplorare i sotterranei del faro appena ci entro mi ritrovo dalan nel covo... interessante.
Con i sotterranei del faro però sforiamo in un altro topic: alla fine, quindi, per avere dalan devi avere aperto tutte le giare del tesoro e ottenuto tutto le mappe, tranne quella dei sotterranei dove nn c'è.
In poche parole sì..comunque che modelli avete nel covo degli aviopirati??
 

tarmy83

Nuovo utente
mappa di giruvegan

la guida mi segna il posto in cui ci dovrebbe essere la giara del tesoro contenente la mappa di giruvegan...ma io non l'ho trovata in quel punto...esiste???
 

Tidus 91

Pacco \o/
Io veramente intendevo entrare in tutte le zone anche quelle segrete visualizzabili con le candele senza l'obbliogo di possedere le mappe
 

danie

Active Member
tarmy83 ha detto:
la guida mi segna il posto in cui ci dovrebbe essere la giara del tesoro contenente la mappa di giruvegan...ma io non l'ho trovata in quel punto...esiste???
Devi prima battere Shemazai.
 

Ultra Urutan

Nuovo utente
Tidus 91 ha detto:
Io veramente intendevo entrare in tutte le zone anche quelle segrete visualizzabili con le candele senza l'obbliogo di possedere le mappe

ma bisogna anke passare x tutte le freccette blu (quelle ke indicano lo spostamento da una mappa all'altra)???? in modo ke non segnino i punti di domanda...
 

oknight82

alchimista d'acciaio
dato ke grazie a voi sono riuscito a prendere dalan nel covo, per averlo bisogna:
1. avere tutte le mappe (si comprano dai mappieri o si trovano nelle zone)
2. bisogna aver preso tutte le candele (4)
3. bisogna esser passato in tutte le faccine blu cosi sopra appare la zona successiva
4. esser passato almeno una volta in ogni sezione della zona cosi ke nn sia + grigio ma di colore giallognolo
 

Ultra Urutan

Nuovo utente
oknight82 ha detto:
dato ke grazie a voi sono riuscito a prendere dalan nel covo, per averlo bisogna:
1. avere tutte le mappe (si comprano dai mappieri o si trovano nelle zone)
2. bisogna aver preso tutte le candele (4)
3. bisogna esser passato in tutte le faccine blu cosi sopra appare la zona successiva
4. esser passato almeno una volta in ogni sezione della zona cosi ke nn sia + grigio ma di colore giallognolo

perfetto allora bisogna fare tutte queste cose..... ma sei sicuro ke non deve esserci nessuna zona con 1mm di nebbia in ogni mappa????? spero ke nn c' entri il laboratorio Draklor se no sono fottuto :confused:
 

oknight82

alchimista d'acciaio
Ultra Urutan ha detto:
perfetto allora bisogna fare tutte queste cose..... ma sei sicuro ke non deve esserci nessuna zona con 1mm di nebbia in ogni mappa????? spero ke nn c' entri il laboratorio Draklor se no sono fottuto :confused:


nn ce bisogno che tutte le sezioni siano di colore giallognolo, basta che tu sia entrato almeno una volta
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
oknight82 ha detto:
dato ke grazie a voi sono riuscito a prendere dalan nel covo, per averlo bisogna:
1. avere tutte le mappe (si comprano dai mappieri o si trovano nelle zone)
2. bisogna aver preso tutte le candele (4)
3. bisogna esser passato in tutte le faccine blu cosi sopra appare la zona successiva
4. esser passato almeno una volta in ogni sezione della zona cosi ke nn sia + grigio ma di colore giallognolo

a me non pare si debba passare da tutte le faccine blu...
 
ciao

ragazz ma non ho capito una cosuccia.....

ma avere tutte le mappe significa comprarle tutte dai mappieri o completare ogni singola mappa anche quelle non in vendita ???? cioè ispezionare ogni singolo angolo del gioco????

comunque ottenere i modellini del covo è piuttosto semplice , eccetto per il modellino che richiede completare il bestiario.....li beh , ci vuole un po'....

ciao!
 

danie

Active Member
Io non so più che cosa pensare... ho fatto tutto di tutto, ma nisba!!! Qualcuno che ha Dalan nel covo potrebbe postare tutte le mappe che ha con una fotografia? Ho completato tutto in giallognolo, tranne Draklor e Bahamut, ho preso tutte le candele... sono passato almeno una volta in tutte le sezioni... ho tutte le mappe... che devo fare ancora? Square, brutta &$/%")/£$)/!%(/?£"&/ che non sei altro!! Mi potete dire quali sono le mappe segrete che si vedono solo con le candele?
 
Top