FF XII mappe e covo degli aviopirati

SalvoXXX ha detto:
Bene ragazzi,è finalmente uscita la miniatura di dalan nel covo.Non ero entrato in una zona delle gallerie di Barheim.XDXD
Ora avrei bisogno di un altro aiuto.Cosa si deve fare per fare uscire la miniatura di Gabranth nel covo degli aviopirati?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!!!
devi fare almeno una volta tutte le 8 fusioni (vedi sito per sapere quali sono e come attivarle)
 

SalvoXXX

FFOnline User
Ho letto tutto e penso che sarà un pò difficile...sono una frana nella combinazioni di apoteosi...Vabbè ci proverò.Come al solito ti ringrazio Foschiani.XDXD
 

Disperato

Nuovo utente
Salve ragazzi sono nuovo e avrei un problemino... (in realtà non solo uno XD)
sulla guida ai monti mosfora mi segnala un mappiere che però non c'è °_°
sarà un abusivo??
cmq... mi mancano le mappe della prateria di tchita e di archades... qualcuno sa dirmi come prenderle?
 

Disperato

Nuovo utente
(cioè sono le uniche due zone nel mappamondo in cui affianco al nome non mi compare il disegnino della mappa......insieme ai sotterranei del faro ma se ho ben caito quello deve restare così)

ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi, ho girato tutta internete, titta italia e tutta ivalice ma quella ***** di statuetta di dalan nn vuole comparirmi e sn disperato XD
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Per prima cosa non doppiopostare, usa il tasto edit in basso a destra ai tuoi messaggi...
per rispondere alle tue domande le mappe di Archades e di Tchita si trovano nella
tecnicheria Bluvard di Arhades...il mappiere dei monti mosfora è un moguri e si trova
nel campo cacciatori...
 

Disperato

Nuovo utente
ah grazie mille ^__^ e scs x il doppio post.

le ho prese, ma sikkome dalan mi odia e non vuole proprio comparire, pensavo....ma siamo sicuri che la mappa dei sotterranei non ci vuole?

xò non sono ancora andato nella zona di zodiark, possibile che sia per quello?
(e bisogna anke andare in tutte le zone del grande cristallo? °_°)

_________________________________

Altra domanda epica....
ma per completare il gioco al 100% è indispensabile anche prendere tutti gli equipaggiamenti??
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Disperato ha detto:
(e bisogna anke andare in tutte le zone del grande cristallo? °_°)

_________________________________

Altra domanda epica....
ma per completare il gioco al 100% è indispensabile anche prendere tutti gli equipaggiamenti??
1)no,tranquillo,il Grande Crsitallo non rientra nell'elenco mappe richiesto per avere la miniatura.SE non è ancora sadica fino a quel punto.

2)Se ti riferisci al completamento del covo degli aviopirati,allora no,non serve avere tutto l'equipaggiamento.
 

Disperato

Nuovo utente
ah oh thanks XD
è ke ci sono 4 oggetti odiosissimi, sono l'ultima daga l'ultima katana ninja e le ultime protezioni pesanti, che le droppano 4 mostri rari......raramente! XD (come si fa è impossibile!)



olè finalmente m'è uscito dalan!! (mi mankava la zona di zodiark, adesso non sono + disperato ma solo ****** XD)

cmq volevo kiedere... ma alla fine prendere tutto l'equipaggiamentoinfluisce qualkosa sulla percentuale di completamento del gioko?
se si, basta averlko preso una volta oppure devi avere tutto appresso? grazie
 

Lionheart22

Final Weapon
Scusate ma non riesco a trovare la mappa dell' ogir yensa(se c'è). Qualcuno sa dirmi dove posso trovare la giara con la mappa?!
 

@li

This is my story....
Lionheart22 ha detto:
Scusate ma non riesco a trovare la mappa dell' ogir yensa(se c'è). Qualcuno sa dirmi dove posso trovare la giara con la mappa?!

Certo che c'è!
La discussione è questa:
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=20569
però l'ogir yensa devo ancora caricarlo.
Cerco di farcela entro oggi, o al massimo carico quello e una legenda fatta per il verso e salto quelle che mi mancano!
Intanto ti possodire che è alla Raffineria 1...
 

Lionheart22

Final Weapon
@li ha detto:
Certo che c'è!
La discussione è questa:
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=20569
però l'ogir yensa devo ancora caricarlo.
Cerco di farcela entro oggi, o al massimo carico quello e una legenda fatta per il verso e salto quelle che mi mancano!
Intanto ti possodire che è alla Raffineria 1...
Ok grazie mille, vado subito a cercarla!! Non stare lì a fare tutta la fatica di caricarla, la cercherò da solo. Grazie ancora!!
 

@li

This is my story....
Lionheart22 ha detto:
Ok grazie mille, vado subito a cercarla!! Non stare lì a fare tutta la fatica di caricarla, la cercherò da solo. Grazie ancora!!

Non ti preoccupare, o prima o dopo le devo fare!!!
Se ti può essere utile lo carico subito!!
 

gilgamesh87

Nuovo utente
salve ragazzi...ho bisogno d'aiuto per ottenere Dalen nel covo e diventare finalmente pantheon...mi manca solo questo dannatissimo pupazzetto :(

ho tutte le mappe (ad ogni zona sul mappamondo corrisponde il simbolo della mappa,tranne
per i sotteranei del faro,che a quanto ho capito non hanno la giara della mappa...)

consigli? aiutatemi,please....
 
Top