FF XII marilith????

Exile

Nuovo utente
ciao a tutti..
sn nelle grotte del deserto ovest..ma di marilith nex traccia??
keddevo fà???
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Exile ha detto:
ciao a tutti..
sn nelle grotte del deserto ovest..ma di marilith nex traccia??
keddevo fà???

appena entrato nelle grotte gira per 5 minuti senza mai cambiare zona dopodiche dirigiti nella parte sudest della mappa e vedrai che apparira
 

TREVI

TREVI il Re di FFVII
Non lo trovo, cioè ho aspettato sia dal save point che a nord nella stanza dopo il save point ma non si fa vivo...
 
Bè, ma l'area in cui devi attendere penso che in ita si chiami "invito all'eresia o una cosa del genere". E' la prima che trovi arrivando dal Deserto ovest, se non sbaglio.
 

Tidus 91

Pacco \o/
TREVI ha detto:
grazie gente !
devo attendere o uccidere tutti e rientrare ?
No tu devi aspettare in quella zona 5 minuti facendo quello che vuoi e poi vai nella insenatura a sud est della mappa e sbucherà fuori.Ti dico che l'ho battuto oggi quindi sò come fare per farlo sbucare fuori XD
 

Agilufo

- Shalafi -
Crazy...
non ha senso quello che hai detto. Solo Vaan o tutti i personaggi insieme è indifferente. Evita questo genere di post, possibilmente. Cerchiamo di fare post con una certa logica e/o ragionamento invece di postare (quindi spammare) e basta.
 

misha84

BIKER a 3 cilindri
io sono riuscito a trovarlo sempre in quel posto, ma solo la volta che sono entrato dalla pianura.. tutte le volte che entravo dal deserto non appariva niente.. col mio metodo ci sono riuscito al primo tentativo..
 

tony1502

Nuovo utente
io marilith lo ucciso propio ieri e cmq x farlo uscire appena entri nelle grotte di zertinan aspetta all'entrata x circa 5 minuti ( io nn ho fatto propio niente nn ho ucciso mostri mettevo sl qualke magia per perdere un pò di tempo come haste protect shell bolla etc..... ) poi vai nella parte a sud est e devi andare di fronte al muro e lì poi ti esce fuori perkè sei stai lì ad aspettare nn esce mai !!
 

RRSEdge

Member
crazydv ha detto:
metti solo vaan nella squadra uccidi tutti i mostri e aspetta
non è vero...è la stessa cosa se metti vaan o tutti e tre.devi ammazzare tutti i mostri della zona e aspettare..io personalmente ho aspettato dai 15 ai 20 min....non usciva fuori quel ba*****o...
 

Tidus 91

Pacco \o/
RRSEdge ha detto:
non è vero...è la stessa cosa se metti vaan o tutti e tre.devi ammazzare tutti i mostri della zona e aspettare..io personalmente ho aspettato dai 15 ai 20 min....non usciva fuori quel ba*****o...
Diciamo che la risposta di jeeg basta e avanza non è obbligatorio eliminare tutti i mostri aspetti 5 minuti all'entrata e vai nella punta più a sud est e compare non ci sono altre condizioni particolari da soddisfare
 
Top