Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo niente day one per me... ho preferito prenotare FFXIII, e a marzo andranno via 75 euro. Optero' per qualche sito UK verso febbraio inoltrato con 45 euro circa.
Cos'hai contro Claudio Moneta che doppia il protagonista e metà dei personaggi non giocanti? :asd:Però ti becchi il gioco full english (un bene visto il cast inglese)
Però ti becchi il gioco full english (un bene visto il cast inglese) e non sono sicuro della compatibilità dei salvataggi tra le varie versioni.
Cos'hai contro Claudio Moneta che doppia il protagonista e metà dei personaggi non giocanti? :asd:
Non ho nulla contro il cast italiano ed il povero Moneta che purtroppo non c'è, ma se mi inseriscono il doppiaggio eng come dlc (vedi telecronache di Fifa) vengo ripetutamente.Cos'hai contro Claudio Moneta che doppia il protagonista e metà dei personaggi non giocanti? :asd:

Da quello che sò le sub quests sono molto più varie e anche le locazioni lo sono. Il Mako non dovrebbe esserci più visto che i pianeti si esplorano tutti a piedi e questo ha limitato un po' il senso di esplorazione ma ha permesso di variare più gli ambienti stessi.Io vorrei sapere qualche cosa da chi ci sta giocando invece:
1) Come sono le sub-quest? Ancora tutte molto simili?
2) Com'è il controllo del mezzo? Ancora alla Big Rids?
3) Come sono le mappe di gioco delle sub quest? Ancora stanzoni pieni di scatoloni?
Ovvero se il gioco ha posto rimedio a quelli che a mio parere erano tra i suoi difetti più evidenti
Da quello che sò le sub quests sono molto più varie e anche le locazioni lo sono. Il Mako non dovrebbe esserci più visto che i pianeti si esplorano tutti a piedi e questo ha limitato un po' il senso di esplorazione ma ha permesso di variare più gli ambienti stessi.
Direi che hanno fissato un po' tutti i vecchi problemi, anche se qualche hardcore rpg fan si lamenta di una virata verso l'action e una semplificazione della parte rpg, vedi le ridotte abilità etc.
Io vorrei sapere qualche cosa da chi ci sta giocando invece:
1) Come sono le sub-quest? Ancora tutte molto simili?
2) Com'è il controllo del mezzo? Ancora alla Big Rids?
3) Come sono le mappe di gioco delle sub quest? Ancora stanzoni pieni di scatoloni?
Ovvero se il gioco ha posto rimedio a quelli che a mio parere erano tra i suoi difetti più evidenti
E' vero che ogni personaggio ha un suo specifico carattere e un suo specifico passato, ma per ora la trama mi sembra molto migliore quella dell'1, per ora è solo