Mass Effect 2 - 29 Gennaio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 8 80,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 2 20,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    10

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
si l'obiettivo l'ha sbloccato, però la sua lealtà è comunque su "normale", perchè l'ho contrariata, invece che su "fedele"
cioè per la missione finale per quanto riguarda jack sono a posto? non devo fare degli altri passaggi per fare pace e quindi farla tornare "fedele"?

se hai fatto la sua missione fedeltà si sei a posto
 

kaos31

Active Member
Come ha detto jeeg ogni personaggio ha la sua missione personale per la fedelta'. Una volta fatta quella sei apposto, dovrebbe accendersi una lucetta sotto il personaggio in questione nel menu' di scelta personaggi prima di una missione.
La missione con jack in quel laboratorio l'hai gia' fatta? E se si, nella scelta personaggi si e accesa la lucetta sotto Jack?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
la lucetta sotto jack non c'è, anche se ho sbloccato il nuovo potere di battaglia e l'outfit secondario. del lato relazione amorosa con lei non me ne frega niente (cioè ma l'avete vista miranda) però jeeg mi confermi che non occorra far null'altro di particolare in vista della missione finale?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
la lucetta sotto jack non c'è, anche se ho sbloccato il nuovo potere di battaglia e l'outfit secondario. del lato relazione amorosa con lei non me ne frega niente (cioè ma l'avete vista miranda) però jeeg mi confermi che non occorra far null'altro di particolare in vista della missione finale?

le hai chiesto dei progetti per la nave? Ogni personaggio te ne darà uno e tu devi crearlo, è l'altra condizione richiesta per la missione finale. Per la fiducia sono più che sicuro che basta la missione fedeltà, poi puoi mandarli tutti anche a cagare
 

teo9

Alpha and Omega
gente, ho concluso la missione fedeltà di jack, quella del ritorno luogo da cui era evasa da piccola. al ritorno sulla normandy la pazza si è messa a litigare con miranda, e non avendo sufficienti punti paragon o rinnegato ho dovuto scegliere di dare torto ad una della due (ho scelto proprio jack perchè stavo avendo una relazione con miranda e non volevo buttare tutti i progressi fatti con lei).
la domanda è: come riguadagno la fedeltà di jack? e ho letto che la stessa cosa accadrà in seguito con tali/geth.. ç_ç
io sbagliando tasto ho perso la possibilità di farmi miranda invece >_> che io sia dannato
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
rHGDW.jpg
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
finito ieri sera il DLC "Avvento" e se devo essere sincero mi aspettavo qualcosina di più. Indubbiamente è vero che mette le basi per ME3 e da anche una spiegazione sul perchè il primo trailer sarà coinvolta la Terra, però speravo in un DLC meglio strutturato dal punto di vista narrativo, più o meno sulla stessa linea di quanto avevamo visto in "Ombra" che ancora oggi rappresenta il miglior DLC di tutta la serie.
Tutto sommato però non mi posso lamentare, anche perchè quasi tutto il DLC lo affronti solo con Shepard e per tanto richiede una certa sfida e una certa abilità, visto che ti trovi da solo contro ondate di decine di cristiani che ti sparano addosso.
Se a qualcuno interessa la durata sono circa un paio d'ore per un prezzo di 560 MP (che in euro non so quanto siano, 7 euro?)
 

GabrixEnte

Active Member
cavolo, sto gioco è tosto al livello folle, porca miseria O.O sono bloccato alla nave dei collettori per ora, sti araldi mi tolgono ogni volta dalla copertura, maledetti
 

GabrixEnte

Active Member
Scusate il doppio post, ma avrei bisogno di una mano con una missione secondaria. devo salvare una nave alla deriva, con sopra dei noiosissimi geth, ma non sono loro il problema, dovrei attivare i condotti energetici, io faccio attiva e dopo 3 secondi esce scritto "interrotto"...che devo fare?
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Iniziato da poco e sono rimasto sorpreso dalla schermata prima di iniziare con tutti i dati dell' 1.. ci stanno tante differenze nel caso avessi salvato il consiglio?

Ah, leggevo poco sopra che jeeg parlava di "ombra".. altri dlc importanti? A me interessa la storia principale e ben poco le missioni secondarie.. quindi questo dlc lo prendo, ce ne sono altri importanti?
 
Ultima modifica da un moderatore:

GabrixEnte

Active Member
Iniziato da poco e sono rimasto sorpreso dalla schermata prima di iniziare con tutti i dati dell' 1.. ci stanno tante differenze nel caso avessi salvato il consiglio?

Ah, leggevo poco sopra che jeeg parlava di "ombra".. altri dlc importanti? A me interessa la storia principale e ben poco le missioni secondarie.. quindi questo dlc lo prendo, ce ne sono altri importanti?

ombra e l'avvento dovrebbero essere i più importanti, gli altri li puoi tralasciare. per il resto non so, anche io ho lasciato morire il consiglio :asd:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Iniziato da poco e sono rimasto sorpreso dalla schermata prima di iniziare con tutti i dati dell' 1.. ci stanno tante differenze nel caso avessi salvato il consiglio?

Ah, leggevo poco sopra che jeeg parlava di "ombra".. altri dlc importanti? A me interessa la storia principale e ben poco le missioni secondarie.. quindi questo dlc lo prendo, ce ne sono altri importanti?

Ombra è importantissimo, oltre che bellissimo, mentre l'altro importante è Avvento, anche se all'apparenza non lo sembra.
Ci sarebbe anche Overlord, che non è importante ai fini della trama, ma l'ho trovato un bel DLC
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
mm ok altre info mi servono però.. cioè in che ordine giocarli/a che punto della trama e soprattutto come si fa.. cioè dove devo andare per fare queste missioni?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mm ok altre info mi servono però.. cioè in che ordine giocarli/a che punto della trama e soprattutto come si fa.. cioè dove devo andare per fare queste missioni?

ti arrivano le mail sulla normandy una volta che le hai scaricate, dopodiche basta raggiungere la destionazione richiesta, esattamente come le altre quest secondarie.
Non c'è un ordine vero e proprio, forse giusto Avvento che "dovrebbe" fare da ponte per gli eventi di ME3
 
Top