Mass Effect 2 - 29 Gennaio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 8 80,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 2 20,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    10

teo9

Alpha and Omega
figurati ;)

io ad ashley ho fatto le corna tranquillamente perchè
quando l'ho incontrata si è arrabbiata con me per il fatto che ero con cerberus quindi l'ho sfanculàta
finito prima..cmq ho troppo **** :D non avevo la lealtà di legion e jack ma mi sono sopravvissuti tutti i personaggi :rulez:
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
figurati ;)

io ad ashley ho fatto le corna tranquillamente perchè
quando l'ho incontrata si è arrabbiata con me per il fatto che ero con cerberus quindi l'ho sfanculàta
finito prima..cmq ho troppo **** :D non avevo la lealtà di legion e jack ma mi sono sopravvissuti tutti i personaggi :rulez:

Eh **** si. Avrai disposto bene i personaggi nelle fasi finali ;) Comunque con chi l'hai tradita Ashley? Guarda che in ME3 lei ci sarà. E da quello che ho potuto vedere dalla demo che ho provato oggi, bè, l'hanno fatta molto più figa che in ME1 :D
 

teo9

Alpha and Omega
Eh **** si. Avrai disposto bene i personaggi nelle fasi finali ;) Comunque con chi l'hai tradita Ashley? Guarda che in ME3 lei ci sarà. E da quello che ho potuto vedere dalla demo che ho provato oggi, bè, l'hanno fatta molto più figa che in ME1 :D

per disporre i personaggi ho seguito una guida e ho potenziato la nave, anche se ho avuto **** comunque perchè qualcuo mi sarebbe morto prima o poi.

per Ashley, l'ho tradita con Miranda, e visto che su Horizon
non si è comportata in modo esattamente amichevole
ho pensato che non avrei garanzie di riconquistarla nel 3 e ho cambiato
 

federossoblu

Ant of the Sky
Visto che ci sono, segnalo i miei 42 obiettivi per Mass Effect 2 :D ho fatto un solo playthrough, senza neanche prendere l'obiettivo di far sopravvivere tutti alla missione suicida :/ penso che prima o poi mi metterò a completare i restanti obiettivi, anche se non potrò giocare ai vari DLC che sono usciti...
 

Code

In Brook We Trust!
Lol ero convinto che nessuno avesse aperto la discussione dato che con ricerca non usciva manco a pagare. 55 trofei comunque \o
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
Appena finito in 39 ore di gioco giuste giuste! \o/
Caxxo,se mi è piaciuto più del primo.Mai giocato un rpg occidentale così dettagliato in narrativa,personaggi e background.Unico lato negativo è che dopo aver speso un'oretta buona a idearmi il piano perfetto per far sopravvivere tutta la squadra alla missione finale,Mordin ha tirato le cuoia perchè non ho lasciato due dei migliori difensori a trattenere il nemico.Ma che boia ne sapevo io?Ahahah.
Fortunatamente ho lasciato un salvataggio finale proprio al primo passo della missione finale,quindi posso rifarla domani e far sopravvivere tutti in modo da poter giocare ME3 senza alcuna morte.Lol,che giocone pazzesco.Probabilmente è la saga con il tasso di rigiocabilità più alto possibile,tenendo conto che se volessi rivivere tutti e tre i capitoli da cattivo in futuro dovrei riniziare dal primo : O

Sul serio ma che gli hanno dato a colazione a questi ragazzi della BioWare?Per me è un 9 senza sé e senza ma,anche se potevano evitare tutto quel mining sui pianeti.

Edit:Finito di nuovo stamattina senza perdite nella squadra \o/
 
Ultima modifica da un moderatore:

Code

In Brook We Trust!
Unico lato negativo è che dopo aver speso un'oretta buona a idearmi il piano perfetto per far sopravvivere tutta la squadra alla missione finale,Mordin ha tirato le cuoia perchè non ho lasciato due dei migliori difensori a trattenere il nemico.Ma che boia ne sapevo io?Ahahah.
Vabbe Mordin è un scienziato prima di essere soldato,era ovvio che non era una buona idea sceglierlo per ilc ompito di caposquadra,oppure ti riferisci a quando devi lasciare quasi tutta la squadra dietro alla porta? Comunque ihmo il sostituto di Mordin nel 3 è l'unico buono da conoscere se vuoi un consiglio quando prenderai ME3 fatti un playtrough con Mordin sopravvisuto e un'altro con Mordin morto :sisi:
 

andxel

Zero Shift
Vabbe Mordin è un scienziato prima di essere soldato,era ovvio che non era una buona idea sceglierlo per ilc ompito di caposquadra,oppure ti riferisci a quando devi lasciare quasi tutta la squadra dietro alla porta?

Quando devo lasciare tutto il resto del team dietro la porta.Non avevo fatto di Mordin un caposquadra ma era schiattato ugualmente.
In ogni caso non è più un problema,ora sono tutti vivi e vegeti.Comunque ho letto che in ME2 è possibile lasciar morire Shepard nella missione finale,se succede cosa accade nel 3 ?Cerberus lo rimette apposto per una seconda volta?
 
Top