FF VIII Meglio 3 o 6 personaggi allenati?

berqumea

Laguna Loire
Dragon ha detto:
Dopo aver ricominciato ff8 con l'intento di finirlo, non so che strategia adottare nell'allenare i personaggi. Infatti mi sono posto questo dubbio: meglio allenare soltanto i tre che voglio o allungare di molto e allenarli tutti? Alla fine ho optato per la seconda, perchè grazie al junction e allenamenti intensivi (ma non troppo) sono riuscito ad averli tutti un po' uguali, tranne squall che è 20 liv sopra tutti. Devo ancora allenarli abbastanza per averli a livelli decenti, ma penso di essere sulla buona strada, anche se allenare i pg non è proprio il mio forte. Comunque, dopo tutto questo discorso vorrei semplicemente sapere se li allenate tutti e 6 o se preferite allenare solamente tre pg.
Senza dubbio è meglio allenarli tutti e 6 e farli arrivare tutti al lv 100 come ho fatto io.
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
io li alleno sempre tutti intendo dire personaggi e...G.F!!!! ho tutti i G.F. al 100 tranne quel maledetto di EDEN che ci mette una vita a salire di livello finora sono riuscito a farlo salire al 75!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Alexleonhart ha detto:
io li alleno sempre tutti intendo dire personaggi e...G.F!!!! ho tutti i G.F. al 100 tranne quel maledetto di EDEN che ci mette una vita a salire di livello finora sono riuscito a farlo salire al 75!


eden è difficile allenarlo!!
 

Strife90

mezzo-demone
Alexleonhart ha detto:
io li alleno sempre tutti intendo dire personaggi e...G.F!!!! ho tutti i G.F. al 100 tranne quel maledetto di EDEN che ci mette una vita a salire di livello finora sono riuscito a farlo salire al 75!
personalmente allenare eden la reputo una perdita di tempo(sarà xkè io le summon le uso poco o niente...)
 

Cid89

Professional Burper
XenoBahamut ha detto:
Sempre allenati solo 3...nello scontro finale faccio in modo che alla battaglia partecipino i pg allenati.
esatto.
io ho finito il gioco con squall rinoa zell a livello 100, gli altri non superavano il 30.
Alla battaglia finale:
poniamo che inizio con due pg scarsi ed uno buono:>> mi autoelimino i pg scarsi, in modo che subentrino quelli buoni...
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Squall,Selphie,Quistis(ovviamente con ShockwavePulsar)...bastano questi,al limite Zell ed Irvine(con i colpi vibranti)sostituiscono alla grande le ragazze.

Uso poco Rinoa...
 
Top