FF VIII Meglio 3 o 6 personaggi allenati?

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
bhè io ho allenato e sono fiero di aver allenato tutti i pg che ora sono al livello 100 e hanno dei buoni parametri!Six is meglio che three!(gente ho fatto rima!)
 

Almasy91

Cold As Hell...
Io sono arrivato al 4° cd con quasi tutti i pg tra il lv. 7 e assimilando solo magie :)...
che cavolata vero?!....mah,almeno mi ritrovo con i Boss deboli visto il mio scarso lv :D.....anche se a volte li batto con difficolta'...

cmq secondo me e piuttosto inutile allenarli tutti...anche se non fa male a nessuno!
 
io ho allenato fino al massimo solo squall zell e irvine ... mi bastano questi anchese contro artemisia devi avere un pò di fortuna ha farti uscire quelli che vuoi te comunque è uguale 3 o 6 solo che per tutti e sei ci vuole d +
 

DarkGrevier

Active Member
bisogna allenare tutti i personaggi per poter sostituire uno quando necessario. inoltre è importante allenare l'intera squadra, perchè quando si arriva da Artemisia, sarà lei a scegliere i pg iniziali e cambiarli subito è uno spreco di tempo e turni.
 

samu...???

Member
io ho allenato solo squall zell e irvine.... è vero ke ci vuole fortuna per poter usare quei pg contro artemisia..... ma basta nn resuscitare quelli deboli così entrano gli altri.....
 

artemide86

...lunatica...
io alleno sempre tutti al liv 100, ma in fondo è abbastanza inutile: basta avere Squall (con cuore di pietra), Rinoa (con cometa siderale) e Irvine (con i colpi che si fanno con i biocristalli, non ricordo il nome) e tutti i boss vanno KO in poco tempo, comprese le Weapon
 

Vexen91

Anomander Rake
Allenare i personaggi in FFVIII è così semplice che il problema non me lo sono neanche posto.Tutti e sei ovviamente,anche se ne uso sempre 3,è figo vedere tutti i pg al liv100
 
Top