Meglio i nuovi o i vecchi Resident Evil?

beh non c'è da dire...tra i primi e gli ultimi resident evil c'e stato un cambiamento totale si potrebbe dire, i primi erano piu horror mentre il 4 e il 5 sono piu azione/sparatutto, ma comunque tutti sono belli, secondo me

Secondo me il migliore è il 2, anche se ho giocato anche al 5 per xbox 360 è mi sembra più figo nonostante abbia perso quel tocco di horror che aveva nei precedenti capitoli

Vedo che la maggior parte di noi le pensiamo uguale! Non mi sento piu` escluso col fatto che mi piacciono i primi xD

Guarda era divertente come gioco anche se troppo facile, ma non puo` essere chiamato Resident Evil, cioe` dagli zombi di Raccon City andiamo a combattere contro dei campagnoli spagnoli , dei satanisti e alieni con RPG, Lancia granate, Mitragliatori, Pistole, Fucili , Pistola Laser, ci mancava solo una bomba atomica... La cosa che mi fa rabbia e` che hanno rovinato una trama "con le palle".

Il 4 è un titolo con le palle.Seppur la trama non è delle più brillanti e non sia tantomeno paragonabile a quella dei primi tre capitoli è carina e la rigiocabilità come nel 5 è fantastica.Dunque non buttateci ***** sopra tanto per parlare.

tra l'adorare e il non disdegnare c'è una abisso e comunque no era tanto per parlare era la mia opinione andxel

Ultima modifica da un moderatore:
Yo raga ma scherzate, RE 4 è uno dei più belli resident evil... non dico la baggianata che è migliore del 5 solo perchè quest'ultimo è uscito così tanto dopo che qualche miglioramento lo doveva avere per forza... comunque il punto è che RE4 mi è piaciuto tanto da rigiocarlo più volte.. l'unica cosa che mi dispiace di questi resident evil è che gli zombie ormai non sono più dei veri e propri zombie a causa di palagas e co. XD

RE4 è considerato da tutti uno dei migliori giochi del decennio....si certo per i fan di RE può essere un buon cambiamento, ma è anche vero che le vecchie meccaniche di gioco ormai sono troppo macchinose

Indietro