Meglio i nuovi o i vecchi Resident Evil?

Gamesource Staff

Well-Known Member
beh non c'è da dire...tra i primi e gli ultimi resident evil c'e stato un cambiamento totale si potrebbe dire, i primi erano piu horror mentre il 4 e il 5 sono piu azione/sparatutto, ma comunque tutti sono belli, secondo me
 

ShisenKai

Member
Secondo me il migliore è il 2, anche se ho giocato anche al 5 per xbox 360 è mi sembra più figo nonostante abbia perso quel tocco di horror che aveva nei precedenti capitoli
 

Aki

Gray Warden
Vedo che la maggior parte di noi le pensiamo uguale! Non mi sento piu` escluso col fatto che mi piacciono i primi xD
 

Aki

Gray Warden
Guarda era divertente come gioco anche se troppo facile, ma non puo` essere chiamato Resident Evil, cioe` dagli zombi di Raccon City andiamo a combattere contro dei campagnoli spagnoli , dei satanisti e alieni con RPG, Lancia granate, Mitragliatori, Pistole, Fucili , Pistola Laser, ci mancava solo una bomba atomica... La cosa che mi fa rabbia e` che hanno rovinato una trama "con le palle".
 

Lg_92

Gamescore Maniac
Il 4 è un titolo con le palle.Seppur la trama non è delle più brillanti e non sia tantomeno paragonabile a quella dei primi tre capitoli è carina e la rigiocabilità come nel 5 è fantastica.Dunque non buttateci ***** sopra tanto per parlare.

tra l'adorare e il non disdegnare c'è una abisso e comunque no era tanto per parlare era la mia opinione andxel
 
Ultima modifica da un moderatore:

gioseph

Active Member
Yo raga ma scherzate, RE 4 è uno dei più belli resident evil... non dico la baggianata che è migliore del 5 solo perchè quest'ultimo è uscito così tanto dopo che qualche miglioramento lo doveva avere per forza... comunque il punto è che RE4 mi è piaciuto tanto da rigiocarlo più volte.. l'unica cosa che mi dispiace di questi resident evil è che gli zombie ormai non sono più dei veri e propri zombie a causa di palagas e co. XD
 

Epidemic

Member
RE4 è considerato da tutti uno dei migliori giochi del decennio....si certo per i fan di RE può essere un buon cambiamento, ma è anche vero che le vecchie meccaniche di gioco ormai sono troppo macchinose
 
Top