meglio ps3 o xbox 360

kingaxel

Nuovo utente
Ragazzi è meglio una ps3 slim 250 gb o un xbox 360 250 gb.Posseggo già una ps3 slim 120 gb e vorrei sapere se faccio bene a darla via per la xbox 360.Potreste dirmi quali caratteristiche hanno le entrambi console
 

GabrixEnte

Active Member
l'xbox è un ottima consolle, ma devi andare a vedere i giochi che ha una e i giochi che ha l'altra, dell'xbox a me piace joystick, online e la presentazione delle varie "pagine", per esempio, e delle esclusive mi importa poco perchè i giochi che mi interessano sono quelli multipiatta, però all'uscita di KH3 (probabilmente esclusiva ps3) prenderò anche una PS3
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ecco una domanda da 1 milione di dollari, e la risposta migliore è senza dubbio: tutte e due
 

Aki

Gray Warden
Quoto Jed alla fine devi vedere tu che utilizzo ne fai.
Se giochi online io mi terrei la ps3 visto che non e` a pagamento, se non ci giochi puoi prenderti la 360 e se vuoi risparmiare puoi "comprarti" i giochi in quel modo. Cioe` non so che dirti xD Io personalmente mi terrei la PS3.
 

Marketto360

Utente Gamesource
Quoto Jed alla fine devi vedere tu che utilizzo ne fai.
Se giochi online io mi terrei la ps3 visto che non e` a pagamento, se non ci giochi puoi prenderti la 360 e se vuoi risparmiare puoi "comprarti" i giochi in quel modo. Cioe` non so che dirti xD Io personalmente mi terrei la PS3.

Però c'è da dire che se giochi online nella 360 ci sono le cuffie incluse e non mi sembra che per ps3 costino poco...o si??
 

quicksf

Nuovo utente
sinceramente Xbox nn l'ho ank provata.. XDD pk nn mi prende prp come cosa...
quindi x esklusione direi play..! :noworry:
 

Kyo

Nuovo utente
Ho entrambe, però devo dire che mi trovo bene con ambedue le console... Direi Ps3 solo perchè mi piace di più il pad.. Anche se trovo le textures di XboX360 migliori.
 

mattgian

Nuovo utente
Uhm...io possiedo una ps3 e devo confessare di averla comprata soprattutto per giocare a metal gear solid 4...quindi ti suggerisco, come qualche altro ha già fatto, di controllare i giochi...vedi quale console offre le esclusive migliori e poi scegli! Per potenza la xbox è migliore certo, ma per il divertimento io sceglierei la ps3, anche perchè, grazie alla ps1 ci ha accompagnato da tantissimo tempo e mi sono davvero affezionato alla console di casa Sony :)
 

JinJon

Nuovo utente
L'opinione che posso dare (da xboxaro) è questa: per ora l'xbox ha un parco giochi maggiore rispetto alla ps3 e a livello di hardware ha il miglior rapporto qualità/prezzo, ma tra qualche anno l'hardware della ps3 schiaccerà quella della xbox in un modo eclatante e spero che per quel giorno sarà uscita la nuova consolle Microsoft.

Poi certo, se sei un appassionato cotto come me di Gears of War, vai con la xbox. XD
 
Top