meglio ps3 o xbox 360

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Sampey ha parlato. Stealth non sembra, è buttata lì. E' da mettersi le mani nei capelli questo ragionamento. E non solo per i contenuti (mancanti del resto) ma perchè se fossi l'autore del thread saprei solo che ti porteresti la play a letto, non il perchè. Non è che offendendo l'altra console rendi più chiaro il concetto.

hahahah lo sospettavo dai... Sampay si rifarà presto... ho bisogno di passare un po' di tempo con Madara e con l'eremita dei rospi per rinnovare la mia saggeza... :noworry:
 

ceri1992

Member
Ecco una domanda da 1 milione di dollari, e la risposta migliore è senza dubbio: tutte e due

Io concordo in pieno con te, in quanto sono tutte e due ottime console, la scelta ricade solo su quale siano i giochi che ti piacciono di più, ovvero ti piacciono di più le esclusive della sony o della microsoft? in base a questo ti scegli la console... Io ho fatto così... Poi se le hai tutte e due allora meglio ancora...
 

rastellisimone

Nuovo utente
facendo una pura e semplice indagine di mercato non è difficile vedere che l'opinione più diffusa tra gli sviluppatori é: "la ps3 è molto più facile e versatile da programmare che la xbox360"...ne desumiami che la qualità dei giochi ps3 tra non molto diverrà nettamente superiore... (non mi sono inventato nulla), andate a vedere le interviste su youtube dei programmatori delle varie case se non ci credete..
 

Yevon

One Winged Angel
facendo una pura e semplice indagine di mercato non è difficile vedere che l'opinione più diffusa tra gli sviluppatori é: "la ps3 è molto più facile e versatile da programmare che la xbox360"...ne desumiami che la qualità dei giochi ps3 tra non molto diverrà nettamente superiore... (non mi sono inventato nulla), andate a vedere le interviste su youtube dei programmatori delle varie case se non ci credete..

Questa è pura e semplice bestemmia, linka alcune di quelle interviste perché ogni programmatore di cui ho ascoltato o letto le parole dice che è una bestialità programmare su PS3. La stessa Valve ammette che non ha importato titoli come Left 4 Dead perché non approva la struttura di PS3, e la stessa SONY ha ammesso che la console è ideata appositamente per essere difficile da programmare: e qui la più grande stupidaggine mai detta da un giapponese: perché così dà più soddisfazione ai programmatori. Ma **********.
 

Silver Shadow

Signore delle Ombre
Io concordo in pieno con te, in quanto sono tutte e due ottime console, la scelta ricade solo su quale siano i giochi che ti piacciono di più, ovvero ti piacciono di più le esclusive della sony o della microsoft? in base a questo ti scegli la console... Io ho fatto così... Poi se le hai tutte e due allora meglio ancora...

Giusto una curiosità: quali sarebbe queste esclusive? Io è un da po' che ormai non ne sento più parlare. O per lo meno, non da parte della Sony. Le saghe di Final Fantasy, Metal Gear, Tekken etc etc sono passate alla xbox, mentre DOA, Halo ed altri sono rimasti alla xbox.
 

Yevon

One Winged Angel
Giusto una curiosità: quali sarebbe queste esclusive? Io è un da po' che ormai non ne sento più parlare. O per lo meno, non da parte della Sony. Le saghe di Final Fantasy, Metal Gear, Tekken etc etc sono passate alla xbox, mentre DOA, Halo ed altri sono rimasti alla xbox.

Rofl. Dunque: Final Fantasy, Metal Gear (Rising), Tekken sono multipiattaforma, nel senso che vengono pubblicati per entrambe le console PS3 e XBox.
DOA non è più esclusiva, c'è anche per PSP.
Mass Effect 2 non è più esclusiva, e verrà inoltre pubblicato su PS3 comprensivo di tutti i DLC sin qui rilasciati e con il motore grafico del terzo capitolo.
Per quanto riguarda la esclusive vere e proprie direi che queste sono quelle di punta:
XBox: Alan Wake, Halo, Fable, Gears of War. Non me ne vengono in mente altre di particolare livello, correggetemi se sbaglio ma direi che queste sono le migliori.
PS3: Killzone, Little Big Planet, inFAMOUS, God of War III, Heavy Rain, Demon's Souls.
Mettiamo pure Bayonetta nelle esclusive XBox và, visto che la conversione Playstation fa davvero pena.
 

Gianluca.

Nuovo utente
Giusto una curiosità: quali sarebbe queste esclusive? Io è un da po' che ormai non ne sento più parlare. O per lo meno, non da parte della Sony. Le saghe di Final Fantasy, Metal Gear, Tekken etc etc sono passate alla xbox, mentre DOA, Halo ed altri sono rimasti alla xbox.


1) ti ricordo che solo final fantasy XIII è approdato su xbox360 mentre gli altri FF resteranno su ps3 e pc
2)diciamo che metal gear rising non ci azzecca nnt con la saga tradizionale
3) Mass effect no è più esclusiva xbox360

La sony sforna esclusive ogni mese in questo periodo mentre la microsoft si è come rimbambita..non ho visto nemmeno 1 nuova esclusiva o un sequel di esclusiva apparte gow 3
 

balthier88

lo zio ferra
infatti non è assolutamente esclusiva anche perchè cè sia per console nintendo che per pc quindi microsoft.Quello che voglio dire è che su xbox360 per ora non uscirà nessun FF poi non sò in futuro

guarda io mi aspetto il 14 ed il versus ed i futuri spin off vedendo la SE di ora, figurati se si taglian fuori una fetta di mercato oggettivamente più grossa di quella ps3, sono dei cani
 

Yevon

One Winged Angel
guarda io mi aspetto il 14 ed il versus ed i futuri spin off vedendo la SE di ora, figurati se si taglian fuori una fetta di mercato oggettivamente più grossa di quella ps3, sono dei cani

Ora sono davvero curioso di vedere come daranno quest'altra notiziona, dopo le bestemmie volate per l'annuncio del multipiatta di FF XIII :laugh:
 

balthier88

lo zio ferra
bisogna solo apettare dopotutto =)

a guarda, per quanto me ne possa fregare io ora consiglierei ps3 tutta la vita, mi lamentavo che usavo la ps3 poco visto che ho giocato solo pochissimi giochi ma ora come ora il futuro per la 360 mi pare tutt'altro che chiaro dal punto di vista della line up, a parte i multipiatta che per forza di cose comprerò li (almeno non vomito mentre gioco) ed esclusive come gears 3 e 2 titoli per kinect per quanto mi riguarda potrei pure venderla, tanto tra portatili e wii sono a posto...


...a meno che non arrivi un bel lost odyssey 2

edit: @yevon: ma credo che ormai anche il giapponese più fanboy di SE se lo aspetti
 
Top