Non solo io,come ho detto quando mi prestarono GTA IV,non era certo messo meglio.Poi vogliamo parlare che dopo un'anno o poco più è andato in led rossso(quindi non più funzionante)?E che a quanto pare era cosa comune con le prime serie uscite?Manco fosse roba cinese.
Solo le prime console ebbero questo problema. Sai che stai parlando di sette anni fa? Hanno avuto fretta di lanciare la console e hanno sbagliato, d'accordo. Detto questo, hai la garanzia a tutelarti.
Tenendo presente che solo un temerario compra la nuova console al lancio, dato che i problemi (più o meno gravi) ci sono sempre.
Anche la PS3 ha avuto i suoi.
Sia Kinect che il move sono vaccate aggiunte solo per fare un po di soldi in più, i giochi supportati o si possono tranquillamente fare anche senza oppure sono robette da far venire la pelle d'oca( Se penso a Kinectimals mi viene la pelle d'oca).
Il Move è una copia del Wiimote. Se lo neghi, sei solo un fanboy. Il Kinect perlomeno è un dispositivo basato su una NUOVA tecnologia. Nuova, capisci? Lo hanno sfruttato male per tanti motivi ma in futuro potrà avere risvolti interessanti. Infatti, con ogni probabilità, lo integreranno nella nuova Xbox. Il Move che fine ha fatto, o farà? Dici che negli uffici di Sony lo avranno sostituito allo spazzolone, nei bagni?
E poi accusi me di fare disinformazione :asd:. La velocità dipende dalla connessione che hai te e la connessione dell'host,anchio due mesi fa ero tentato di riprendere l'Xbox perchè leggevo che era più lento,grazie al cielo ho deciso di optare per la play.
Chi ha parlato di velocità? Magari parlassi
solo di velocità. Il PSN è un servizio gratuito che il più delle volte sta in piedi a fatica, con server malandati, e manca anche dei servizi più elementari. Oh, ovviamente mi riferisco a quando un gruppo di hacker non vi manda offline, rischiando di rubarvi i dati delle carte di credito. Lo ricordi questo episodio?
Un certo GeoHot sta ancora ridendo, da qualche parte, insieme a Zuckerberg.
In sostanza, non mi si venga a dire "quella è meglio di". Sono console di pari livello, con un servizio online assolutamente NON di pari livello ed esclusive diverse. Se dici altro, fai disinformazione.
Tre volte meglio di, ha tutto migliore, ecc. Fai esempi di queste tue affermazioni.
@Orlando: Mi riferivo al commento di Code, non al tuo