PS3 Metal Gear Solid 4

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 8 88,9%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 11,1%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    9

pissio

Osservatore di eclissi
è un video riguardante il primo metal gear, ma credo che ci abbiano giocato tutti e comunque non credo bisognasse aprire un topic solo per questo

[YT]DJbK5GPNPRU[/YT]

ho pianto dalle risate come poche volte
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
è un video riguardante il primo metal gear, ma credo che ci abbiano giocato tutti e comunque non credo bisognasse aprire un topic solo per questo

[YT]DJbK5GPNPRU[/YT]

ho pianto dalle risate come poche volte

hai dimenticato la parte iniziale. Qui sotto vi linko tutto il video completo e subbato ita:

[YT]Nj8PCNH5EsE[/YT]
 

kaos31

Active Member
Iniziato stamattina, e insomma finito un capolavoro me ne ritrovo un altro ancora piu' mastodontico. Avra' anche un paio di anni circa, ma graficamente e' spaventoso comunque... immagino che quando usci' era il top del top per console.
Uno stealth sopraffino, meccaniche di gioco perfette, ma sono tutte cose superflue da dire quando si parla di un MGS.
 

il principe

Active Member
Iniziato stamattina, e insomma finito un capolavoro me ne ritrovo un altro ancora piu' mastodontico. Avra' anche un paio di anni circa, ma graficamente e' spaventoso comunque... immagino che quando usci' era il top del top per console.
Uno stealth sopraffino, meccaniche di gioco perfette, ma sono tutte cose superflue da dire quando si parla di un MGS.
Sicuramente è ancora il miglior gioco in esclusiva PS3. Buona fortuna se vuoi prendere la maschera di Big Boss :D
 

kaos31

Active Member
Vi rendete conto che per la prima parte dei titoli di coda Kojima ha scelto Here's to you di Ennio Morricone? Un pezzo superbo per uno dei piu' grandi capolavori mai creati.
Non mi sento di aggiungere altro per questo titolo, e' stato qualcosa di sublime. Pelle d'oca iniziato dal primo pugno di Liquid fino all'ultima scritta dei credits.

L'ottava meraviglia.
 
Ultima modifica da un moderatore:

il principe

Active Member
Vi rendete conto che per la prima parte dei titoli di coda Kojima ha scelto Here's to you di Ennio Morricone? Un pezzo superbo per uno dei piu' grandi capolavori mai creati.
Non mi sento di aggiungere altro per questo titolo, e' stato qualcosa di sublime. Pelle d'oca iniziato dal primo pugno di Liquid fino all'ultima scritta dei credits.

L'ottava meraviglia.
Che bei ricordi mi hai fatto tornare in mente con il tuo post ç_ç
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Vi rendete conto che per la prima parte dei titoli di coda Kojima ha scelto Here's to you di Ennio Morricone? Un pezzo superbo per uno dei piu' grandi capolavori mai creati.
Non mi sento di aggiungere altro per questo titolo, e' stato qualcosa di sublime. Pelle d'oca iniziato dal primo pugno di Liquid fino all'ultima scritta dei credits.

L'ottava meraviglia.

le parole sarebbero futili e non renderebbero abbastanza
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Sconfitta ora l' ultima bella&bestia.. mi fermo qui e domani mi godo la parte finale.

Comunque nulla da dire.. 5 stelle già solamente per Shadow Moses.
 

ID - Demon of Elru -

System Id Activated
Non è facile scrivere un post decente per un gioco, anzi una saga, capace di dare emozioni e nostalgia come questo. Metal Gear Solid 4 non è solo l'ultimo capitolo della pluriglorificata saga di Kojima, ma un tassello fondamentale del grande mosaico che è l'esperienza di un videogiocatore ormai vissuto, cresciuto con la leggendaria figura di quel personaggio profondo e straordinario che è Snake. Lo ammetto, per questioni non tecniche, ma puramente nostalgiche e personali lo posiziono dietro al primo e il terzo capitolo, ma per il resto lo considero una delle esperienze più belle che abbia mai provato giocando ad un videogioco. E' veramente speranzoso vedere che anche a distanza di anni, continuano a fiorire dei capolavori di questo calibro, specialmente in un periodo dove la commercializzazione forzata e indiscriminata ha inquinato profondamente l'anima dei videogiochi.
 
Top