[YT]aSJSGfZ17dU[/YT]
e questo da dove salta fuori? :amazed:
oldissimo, era un video di una campagna pubblicitaria di Bad Company ancora prima che uscisse lol
Ultima modifica da un moderatore:
[YT]aSJSGfZ17dU[/YT]
e questo da dove salta fuori? :amazed:
Bad Company 2 deve ancora uscire
è un video riguardante il primo metal gear, ma credo che ci abbiano giocato tutti e comunque non credo bisognasse aprire un topic solo per questo
[YT]DJbK5GPNPRU[/YT]
ho pianto dalle risate come poche volte
hai dimenticato la parte iniziale. Qui sotto vi linko tutto il video completo e subbato ita:
[YT]Nj8PCNH5EsE[/YT]
Sicuramente è ancora il miglior gioco in esclusiva PS3. Buona fortuna se vuoi prendere la maschera di Big BossIniziato stamattina, e insomma finito un capolavoro me ne ritrovo un altro ancora piu' mastodontico. Avra' anche un paio di anni circa, ma graficamente e' spaventoso comunque... immagino che quando usci' era il top del top per console.
Uno stealth sopraffino, meccaniche di gioco perfette, ma sono tutte cose superflue da dire quando si parla di un MGS.
Che bei ricordi mi hai fatto tornare in mente con il tuo post ç_çVi rendete conto che per la prima parte dei titoli di coda Kojima ha scelto Here's to you di Ennio Morricone? Un pezzo superbo per uno dei piu' grandi capolavori mai creati.
Non mi sento di aggiungere altro per questo titolo, e' stato qualcosa di sublime. Pelle d'oca iniziato dal primo pugno di Liquid fino all'ultima scritta dei credits.
L'ottava meraviglia.
Vi rendete conto che per la prima parte dei titoli di coda Kojima ha scelto Here's to you di Ennio Morricone? Un pezzo superbo per uno dei piu' grandi capolavori mai creati.
Non mi sento di aggiungere altro per questo titolo, e' stato qualcosa di sublime. Pelle d'oca iniziato dal primo pugno di Liquid fino all'ultima scritta dei credits.
L'ottava meraviglia.