[???]metal gear solid 5

andxel

Zero Shift
Chiariamo:peace Walker è ambientato dopo gli eventi di Snake Eater e Portable Ops,esattamente 10 anni dopo lo Snake Eater.Big Boss sta mettendo su il suo esercito privato per la formazione di Outer Heaven e sta racimolando fondi per creare appunto il suo paese della guerra.Con la sconfitta di Gene ha già parecchio denaro.Le vicende di Peace Walker si svolgeranno in Costa Rica.

Quanto riguarda Rising invece,l'unica cosa certa è che il cyborg ninja è Raiden seppur ha un occhio castano.Non si sa se sarà un prequel,uno spin off o un sequel a MGS4.
 

Biquidus

Nuovo utente
Salve a tutti amici, appassionati di MGS! Io sono appena iscritto qui, e ho letto tutta la discussione. Che dire se non... MA VIENI! Avrei sperato in un continuo della saga, mi mancherà molto "Snake" indimenticabile soldato perfetto, nessuno se lo dimenticherà, ci ha fatto ridere e commuovere in ogni sua azione, che tu viva la tua vita! Si, visto che sono un FAN sfegatato di Snake, ne vado pazzo, non mi dispiacerebbe vederlo protagonista di un MGS5.. ma ripensandoci meglio di no, ci ha dato tutto quello che poteva. Io in un MGS5 chiederei in ginocchio un REMAKE, UGUALE STESSI DIALOGHI E TRADUZIONE IN ITALIANO COM'E, MGS1, con una grafica impeccabile! Uscirei pazzo a vedere Snake giovane con una grafica alla MGS4! La storia del 1° è decisamente perfetta. Come un personaggio, non credo in RAIDEN. Lui ci ha dato tutto quello che poteva, soffrendo molto, non credo ritorni sul campo. Però, chissà, potremmo ritrovarci un personaggio totalmente inaspettato... e se parlassimo di Miller? Supporto in snake in MGS1? Chissà, davvero tutto può essere. Oppure addirittura in Otakon? (Vabeh xD), per dire che ci potremmo aspettare davvero di tutto. Nonostante il mio cuore se ne dispiacca, spero non un Grey Fox. Grey Fox ci ha lasciato sottoforma di una figura di eroe, non avrebbe senso rivederlo oppure approfondire la sua storia (MGS OPS). Nonostante mi piaccia molto, e mi sia commosso alla sua morte, non credo sia bene che ritornasse. Potremmo pensare in un "Liquid Snake"? Infondo c'è stato Solid, Naked ma Liquid? Mai giocato, ma è pur sempre un personaggio morto ben 2 Volte xD Ma chissà... Beh, mi sono sfogato, speriamo forze fresche e affascinanti come Snake (Impossibile, ma vabeh).
 

Teocida

Oltreuomo
Immagino lo saprai già, dato che sei un fan sfegatato della serie, ma nel 2004 è uscito un remake del 1° capitolo di MGS per Gamecube, intitolato MGS: The Twin Snake. E a detta di molti è fatto anche parecchio bene.
La vedo difficile quindi che facciano un ulteriore remake del primo capitolo, non possono mica fare uscire un Metal Gear Solid 1 ogni 5 anni XP
 

Biquidus

Nuovo utente
Certo che lo so, ci mancherebbe, l'ho anche finito. Ma ho dovuto chiedere ad amici, per la GAMECUBE cioè xD
Vabeh, ma io intendevo proprio grafica MGS4, per la PS, mai fatto!
Comunque ormai, dopo l'intervista, credo che tocchi ancora a Raiden!
 

andxel

Zero Shift
Immagino lo saprai già, dato che sei un fan sfegatato della serie, ma nel 2004 è uscito un remake del 1° capitolo di MGS per Gamecube, intitolato MGS: The Twin Snake. E a detta di molti è fatto anche parecchio bene.
La vedo difficile quindi che facciano un ulteriore remake del primo capitolo, non possono mica fare uscire un Metal Gear Solid 1 ogni 5 anni XP
Eh,ma la grafica è la grafica!!!11111!!11!!Snake deve essere riportato giovine con una grafica ps3!!11!11!! *O*
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Io sono già stato soddisfatto della octocamo con la faccia di snake da "giovane" e usarlo in tutta shadow moses. Non ha avuto prezzo. Finire quell'atto mi ha fatto dire "al diavolo l'ennesimo remake, ora non ne ho più bisogno".
Senza contare che il Twin Snake ha fatto un lavoro più che eccelso
 
Top