[???]metal gear solid 5

Kitty90

Moralista Ubriacone
Ho visto l'E3, e nessuno ha gridato a squarciagola "E' Esclusivaaaaa" quindi non lo è. Ed anche se lo fosse la Sony sicuramente bloccherebbe tutto.
E poi anche se Metal Gear Solid fosse esclusiva Xbox alla Sony poco gli frega, ormai MGS4 è passato, la storia di Snake si è conclusa in PS3.
A me puzza di spin off a dirla tutta...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ho visto l'E3, e nessuno ha gridato a squarciagola "E' Esclusivaaaaa" quindi non lo è. Ed anche se lo fosse la Sony sicuramente bloccherebbe tutto.
E poi anche se Metal Gear Solid fosse esclusiva Xbox alla Sony poco gli frega, ormai MGS4 è passato, la storia di Snake si è conclusa in PS3.
A me puzza di spin off a dirla tutta...

ma infatti E' uno spin off.
Poi mi devi spiegare come Sony possa "bloccare tutto" per un esclusiva mancata lol anche se è ovvio che non si tratterà di un esclusiva o al massimo di un esclusiva temporale.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
alla Sony poco gli frega
può anche darsi, purtroppo pero io non sono Sony ç_ç

sto ancora sperando che sia multipiatta, il fatto che big boss non sia stato nominato proprio alla presentazione mi fa credere che sony risponderà con un capitolo incentrato su di lui, e che ognuno sarà esclusivo per una delle due console

fan*ulo, detto con tutto il bene possibile
 

andxel

Zero Shift
fan*ulo, detto con tutto il bene possibile
Sono dello stesso parere.Perchè non hanno mostrato Big Boss?Puzza tutto troppo di esclusiva,da tutti e due i fronti.Io credo che con Raiden inizierà una saga del tutto nuova.Infatti non è più Tactical Espionage Action ma bensì Lighting Bolt Action.Probabilmente si perderà gran parte delle tematiche Stealth per passare ad una fortissima azione.Quanto riguarda Big Boss,credo ci sarà un capitolo incentrato ancora una volta interamente su lui sulla cara console sony.
Inoltre oggi se andate sul teaser site scoprirete che il sito è stato aperto ad unico scopo di mostrare i progetti annunciati all' E3.C'è ancora uno spazio vuoto accanto a Raiden...Che possa essere il capitolo su Big Boss?Staremo a vedere...
Comunque non si è parlato ancora di esclusiva...E spero non se ne parli ancora per lungo : \
 

il principe

Active Member
Sono dello stesso parere.Perchè non hanno mostrato Big Boss?Puzza tutto troppo di esclusiva,da tutti e due i fronti.Io credo che con Raiden inizierà una saga del tutto nuova.Infatti non è più Tactical Espionage Action ma bensì Lighting Bolt Action.Probabilmente si perderà gran parte delle tematiche Stealth per passare ad una fortissima azione.Quanto riguarda Big Boss,credo ci sarà un capitolo incentrato ancora una volta interamente su lui sulla cara console sony.
Inoltre oggi se andate sul teaser site scoprirete che il sito è stato aperto ad unico scopo di mostrare i progetti annunciati all' E3.C'è ancora uno spazio vuoto accanto a Raiden...Che possa essere il capitolo su Big Boss?Staremo a vedere...
Comunque non si è parlato ancora di esclusiva...E spero non se ne parli ancora per lungo : \

per quanto riguarda big boss credo che sia il protagonista del prossimo metal gear su psp chiamato Metal Gear Solid: Peace Walker.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
però ripensandoci non correrei troppo nemmeno a dare per scontato che sia raiden il protagonista di questo Rising, nel teaser si vede chiaro e tondo che ha gli occhi dello stesso colore di sunny, mentre si sa che raiden li ha azzurri, considerando che quello potrebbe benissimo essere una femmina potrebbe sul serio trattarsi di sunny, o tutt'al più
del figlio di raiden
ma raiden lo escluderei
 
però ripensandoci non correrei troppo nemmeno a dare per scontato che sia raiden il protagonista di questo Rising, nel teaser si vede chiaro e tondo che ha gli occhi dello stesso colore di sunny, mentre si sa che raiden li ha azzurri, considerando che quello potrebbe benissimo essere una femmina potrebbe sul serio trattarsi di sunny, o tutt'al più
del figlio di raiden
ma raiden lo escluderei

Tesi interessante....comunque poco mi importa su chi si incentra il gioco, spero solo che sia un gran gioco come lo è stato MGS4.
 

Kitty90

Moralista Ubriacone
Sono dello stesso parere.Perchè non hanno mostrato Big Boss?Puzza tutto troppo di esclusiva,da tutti e due i fronti.Io credo che con Raiden inizierà una saga del tutto nuova.Infatti non è più Tactical Espionage Action ma bensì Lighting Bolt Action.Probabilmente si perderà gran parte delle tematiche Stealth per passare ad una fortissima azione.Quanto riguarda Big Boss,credo ci sarà un capitolo incentrato ancora una volta interamente su lui sulla cara console sony.
Inoltre oggi se andate sul teaser site scoprirete che il sito è stato aperto ad unico scopo di mostrare i progetti annunciati all' E3.C'è ancora uno spazio vuoto accanto a Raiden...Che possa essere il capitolo su Big Boss?Staremo a vedere...
Comunque non si è parlato ancora di esclusiva...E spero non se ne parli ancora per lungo : \

Ma sì, ma secondo te se fosse stata esclusiva non l'avrebbero detto ai quattro venti? oh, Metal Gear Solid su Xbox360 dai XD è il sogno di ogni possessore Xbox360 da quando se so montati la testa con le esclusive prese da Sony , di sicuro sarà un multipiattaforma.
 

andxel

Zero Shift
per quanto riguarda big boss credo che sia il protagonista del prossimo metal gear su psp chiamato Metal Gear Solid: Peace Walker.
Pensavo fosse per PS3...ç__ç Ottimo comunque.
però ripensandoci non correrei troppo nemmeno a dare per scontato che sia raiden il protagonista di questo Rising, nel teaser si vede chiaro e tondo che ha gli occhi dello stesso colore di sunny, mentre si sa che raiden li ha azzurri, considerando che quello potrebbe benissimo essere una femmina potrebbe sul serio trattarsi di sunny, o tutt'al più
del figlio di raiden
ma raiden lo escluderei
E' stato detto che è Raiden da Hideo Kojima stesso,inoltre il titolo è Lighting Bolt Action quindi è lui per forza.
(dubito inoltre abbia insegnato al figlio il "fulmine della forza" o anche solo come combattere,anche se devo ammettere l'occhio castano da i suoi dubbi,anche se potrebbe essere un impianto cibernetico sostituitogli dopo tutti quei casini del 4.E poi comunque,dove lo vedete il volto femminile?Poi perchè Sunny dovrebbe diventare un cyborg ninja?Ok,sua madre lo è stata,ma non vedo il motivo per cui lo debba diventare lei)
Comunque trailer di MGS Peace Walker:
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?c=49531&f=49531&idd=8604433
Sbaverrimo....
 
Top