il principe
Active Member
capito basta aspettare E3.
Sbaverrimo, direi che si può benissimo aprire un topic dedicato, che ne dite?
Già fatto,Om.http://www.gamesource.it/News/3104/Un-altro-countdown-per-il-sito-teaser-di-Kojima-Production.html
Venitela a commentare su GameSource
Ma cosa diavolo ci fa Raiden accanto a Big Boss in quell'immagine? O_ONel corso dell'ultimo numero del magazine Giapponese Famitsu è stata pubblicata un intervista con il creatore della serie Metal Gear, Hideo Kojima riguardo al suo nuovo Progetto.
Tuttavia quest'intervista è stata in gran parte oscurata per non rivelare i dettagli importanti prima dell'annuncio ufficiale
Hamamura: XXXXXXXXX XXXXXX?
Kojima: Ms, XXXXXXXXX. Questo è XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX.
Hamamura: Ah! ho capito!!
Kojima: "XXXXX XXXXX XXX". Bene, non è "X", ma un "X" tipo di sensazione. Questo è lui. Non posso ancora dire il titolo, ma questo è un tipo di sensazione. Ma è una tradizione della saga di Metal Gear.
Hamamura: Il periodo temporale è XXX?
Kojima: No, è XXX. sto dicendo tutto, forse XXXXX. ho scritto e diretto tutto del gioco.
Hamamura: Wha!
Kojima: io penso che il focus sarà nazionale, e noi lo stiamo lanciando globalmente. per me, questo è come "XXXX". Io non voglio dire "X", ma una storia solida è stata creata, e lo staff di MGS4 lo sta facendo.
Hamamura: Wow! fantastico.
Kojima: Questa volta, solo l'immagine di questa persona verrà mostrata. Questo schiarisce un pò le idee. Solo questo appare, io voglio che chiunque provi ad indovinare. Questo è come XX appariranno.
Hamamura: Questo...è Big Boss?
Kojima: XX modo di apparire è leggermente diverso.
Hamamura: Eh? Differente...?
Kojima: Lo stemma sul cappelo è importante.
Hamamura: L'emblema non è una volpe. Sembra una specie di mappa mondiale.
Kojima: Non è uno stemma, ma per il gioco, sarà un nuovo tipo di sistema.
Hamamura: E' XX-XXXXXXXXXX?
Kojima: Si. XXXXXXX. XXXX, etc. è un regalo, Quindi saranno inclusi. Ooops, ho detto più di quanto avevo pianificato.
Hamamura: Hahahahaha! Bene XXXXXX, è XXXXXXX? E poi, dove sarà ambientato il gioco?
Kojima: Il posto è XXXXXXX. XXXXXXXXX è già successo, ed XXXXX è un tipo di nazione. Non c'è XXXXXXXX in questa paese, ma loro hanno XX come oggetti e XXXX. A quel tempo, XXXXXX sapere dovè il ragazzo.
Kojima: Il tema è XX. XXXXX tipo di cose o un tema XXX , o XXXXXXXXXXXX, o perchè X è qui, questo è quello che abbiamo scritto. Forse chiunque sta pensando, "Ancora questa predica!" forse questa predica diventerà un genere.
Hamamura: Ahahahaha!
Kojima: Questa è un intervista veramente profonda.
Hamamura: Veramente!
C'è scritto grosso come una casa sulle scan u_uAllora sarà un MGS!
C'è scritto grosso come una casa sulle scan u_u
Già,io credo che questo capitolo sarà una sorta di Umbrella Chronicles per MGS.ma big boss in sons of liberty dovrebbe essere è già vecchio XD a limite sarà dopo il portable ops e prima del primo metal gear
my god, quella traduzione è una XXXXXXXXXXXX XXXXX di vacca in XXXXX che mi ha XXXXXXX il cervello, chi l'ha scritta XXXXXXXXX solo andare a XXXXXXX e sono stato XXXXX @_@