[???]metal gear solid 5

raccon city

Nuovo utente
non è vero

mah... Quelle per me sono immagini messe li a casaccio. Credo che di metal gear come dicono in molti, non ne faranno più, però nulla si può sapere di quello che faranno.
 

il principe

Active Member
Nel corso dell'ultimo numero del magazine Giapponese Famitsu è stata pubblicata un intervista con il creatore della serie Metal Gear, Hideo Kojima riguardo al suo nuovo Progetto.

Tuttavia quest'intervista è stata in gran parte oscurata per non rivelare i dettagli importanti prima dell'annuncio ufficiale


Hamamura: XXXXXXXXX XXXXXX?
Kojima: Ms, XXXXXXXXX. Questo è XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX.
Hamamura: Ah! ho capito!!
Kojima: "XXXXX XXXXX XXX". Bene, non è "X", ma un "X" tipo di sensazione. Questo è lui. Non posso ancora dire il titolo, ma questo è un tipo di sensazione. Ma è una tradizione della saga di Metal Gear.
Hamamura: Il periodo temporale è XXX?
Kojima: No, è XXX. sto dicendo tutto, forse XXXXX. ho scritto e diretto tutto del gioco.
Hamamura: Wha!
Kojima: io penso che il focus sarà nazionale, e noi lo stiamo lanciando globalmente. per me, questo è come "XXXX". Io non voglio dire "X", ma una storia solida è stata creata, e lo staff di MGS4 lo sta facendo.
Hamamura: Wow! fantastico.

Kojima: Questa volta, solo l'immagine di questa persona verrà mostrata. Questo schiarisce un pò le idee. Solo questo appare, io voglio che chiunque provi ad indovinare. Questo è come XX appariranno.
Hamamura: Questo...è Big Boss?
Kojima: XX modo di apparire è leggermente diverso.
Hamamura: Eh? Differente...?

Kojima: Lo stemma sul cappelo è importante.
Hamamura: L'emblema non è una volpe. Sembra una specie di mappa mondiale.
Kojima: Non è uno stemma, ma per il gioco, sarà un nuovo tipo di sistema.
Hamamura: E' XX-XXXXXXXXXX?
Kojima: Si. XXXXXXX. XXXX, etc. è un regalo, Quindi saranno inclusi. Ooops, ho detto più di quanto avevo pianificato.
Hamamura: Hahahahaha! Bene XXXXXX, è XXXXXXX? E poi, dove sarà ambientato il gioco?
Kojima: Il posto è XXXXXXX. XXXXXXXXX è già successo, ed XXXXX è un tipo di nazione. Non c'è XXXXXXXX in questa paese, ma loro hanno XX come oggetti e XXXX. A quel tempo, XXXXXX sapere dovè il ragazzo.

Kojima: Il tema è XX. XXXXX tipo di cose o un tema XXX , o XXXXXXXXXXXX, o perchè X è qui, questo è quello che abbiamo scritto. Forse chiunque sta pensando, "Ancora questa predica!" forse questa predica diventerà un genere.
Hamamura: Ahahahaha!
Kojima: Questa è un intervista veramente profonda.
Hamamura: Veramente!
 

andxel

Zero Shift
Nel corso dell'ultimo numero del magazine Giapponese Famitsu è stata pubblicata un intervista con il creatore della serie Metal Gear, Hideo Kojima riguardo al suo nuovo Progetto.

Tuttavia quest'intervista è stata in gran parte oscurata per non rivelare i dettagli importanti prima dell'annuncio ufficiale


Hamamura: XXXXXXXXX XXXXXX?
Kojima: Ms, XXXXXXXXX. Questo è XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX.
Hamamura: Ah! ho capito!!
Kojima: "XXXXX XXXXX XXX". Bene, non è "X", ma un "X" tipo di sensazione. Questo è lui. Non posso ancora dire il titolo, ma questo è un tipo di sensazione. Ma è una tradizione della saga di Metal Gear.
Hamamura: Il periodo temporale è XXX?
Kojima: No, è XXX. sto dicendo tutto, forse XXXXX. ho scritto e diretto tutto del gioco.
Hamamura: Wha!
Kojima: io penso che il focus sarà nazionale, e noi lo stiamo lanciando globalmente. per me, questo è come "XXXX". Io non voglio dire "X", ma una storia solida è stata creata, e lo staff di MGS4 lo sta facendo.
Hamamura: Wow! fantastico.

Kojima: Questa volta, solo l'immagine di questa persona verrà mostrata. Questo schiarisce un pò le idee. Solo questo appare, io voglio che chiunque provi ad indovinare. Questo è come XX appariranno.
Hamamura: Questo...è Big Boss?
Kojima: XX modo di apparire è leggermente diverso.
Hamamura: Eh? Differente...?

Kojima: Lo stemma sul cappelo è importante.
Hamamura: L'emblema non è una volpe. Sembra una specie di mappa mondiale.
Kojima: Non è uno stemma, ma per il gioco, sarà un nuovo tipo di sistema.
Hamamura: E' XX-XXXXXXXXXX?
Kojima: Si. XXXXXXX. XXXX, etc. è un regalo, Quindi saranno inclusi. Ooops, ho detto più di quanto avevo pianificato.
Hamamura: Hahahahaha! Bene XXXXXX, è XXXXXXX? E poi, dove sarà ambientato il gioco?
Kojima: Il posto è XXXXXXX. XXXXXXXXX è già successo, ed XXXXX è un tipo di nazione. Non c'è XXXXXXXX in questa paese, ma loro hanno XX come oggetti e XXXX. A quel tempo, XXXXXX sapere dovè il ragazzo.

Kojima: Il tema è XX. XXXXX tipo di cose o un tema XXX , o XXXXXXXXXXXX, o perchè X è qui, questo è quello che abbiamo scritto. Forse chiunque sta pensando, "Ancora questa predica!" forse questa predica diventerà un genere.
Hamamura: Ahahahaha!
Kojima: Questa è un intervista veramente profonda.
Hamamura: Veramente!
Ma cosa diavolo ci fa Raiden accanto a Big Boss in quell'immagine? O_O
Allora sarà un MGS!
 

il principe

Active Member
penso che la storia di questo metal gear sia collegata dopo snake eater e sons of liberty ma prima di guns of the patriots,
perche nello scan si vede un big boss nn molto più vecchio di quello di snake eater e un raiden nn ancora completamente robotizzato.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma big boss in sons of liberty dovrebbe essere è già vecchio XD a limite sarà dopo il portable ops e prima del primo metal gear

my god, quella traduzione è una XXXXXXXXXXXX XXXXX di vacca in XXXXX che mi ha XXXXXXX il cervello, chi l'ha scritta XXXXXXXXX solo andare a XXXXXXX e sono stato XXXXX @_@
 

andxel

Zero Shift
ma big boss in sons of liberty dovrebbe essere è già vecchio XD a limite sarà dopo il portable ops e prima del primo metal gear

my god, quella traduzione è una XXXXXXXXXXXX XXXXX di vacca in XXXXX che mi ha XXXXXXX il cervello, chi l'ha scritta XXXXXXXXX solo andare a XXXXXXX e sono stato XXXXX @_@
Già,io credo che questo capitolo sarà una sorta di Umbrella Chronicles per MGS.
S'incentrerà sulle storie di personaggi di cui alcuni capitoli sono poco chiari.Dunque ci sarà un maggiore approfondimento sul cambiamento del Boss e la storia di Raiden che se ne va in Alaska per diventare un migliore soldato e viene addestrato da quel eskimo indiano per poi finire nei guai nell'area 51.Credo ne possa venir fuori un ottimo capitolo,ma secondo voi su quale console sarà?Comunque il fatto che l'abbia scritto tutto Kojima è ottimo...
 
Sulla console visto che Kojima è abbastanza nazionalista penso che sarà per PS3 ma io penso che alla konami opteranno per un multi su PS3 e Xbox 360.
Sinceramente a me della console su cui lo pubblicano mi importa ben poco (tanto le ho tutte e due) l'importante è che sia magnifico con MGS4.
 
Top