[???]metal gear solid 5

SeymourGuado

KidPoker
St0rM777 ha detto:
ma il 4 com' è?? non ho la ps3 e volevo prenderla appena uscito ... poi ho sentito che anche koji era un po' deluso e aveva maggiori aspettative... poi il fatto di controllare un vecchio (sebbene sia snake) non mi prende.
Molto bello,forse la più grande opera videoludica di sempre
 

andxel

Zero Shift
St0rM777 ha detto:
credo di si visto che era malato o cosa... comunque se non è morto morirà a breve

non ne sono certo quindi aspetta risposte da chi ha giocato o cerca con google
Non dire le cose se non le sai...Non è come dice lui.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
God Of Game ha detto:
Hideo Kojima ha recentemente rilasciato un’intervista in cui dice di essere già in una fase meditativa di Metal Gear Solid 5. Oggi ha parlato ai microfoni di Yahoo! Games, ed è emersa con maggiore chiarezza la sua reale posizione nel progetto. Questo è quanto dichiarato dal game designer nipponico:

Yahoo! Games: “Hai detto che questo sarebbe stato il tuo ultimo Metal Gear Solid. Stai pensando ad altri progetti o continuerai ad essere coinvolto in questa saga?”

Hideo Kojima: “MGS ci sarà sempre. Sento la responsabilità di continuare la serie fin quando gli utenti me lo chiederanno. Ma questo non vuol dire che sarò al centro dei lavori. Probabilmente assumerò un ruolo differente nel prossimo episodio. Potrei fare da produttore e lasciare che sia il giovane team a prendere le redini della nuova serie. Voglio davvero cambiare un po’ le cose.”

fonte:http://upsblogit.wordpress.com/2008/05/29/mgs5-kojima-si-spiega-meglio/

visto che anche in MGS4 diceva qualcosa del genere se siamo fortunati cambia di nuovo idea e diventa capo del progetto:D(per la felicità di JeegSephirot)

si avevo sentito di questa sua ennesima dichiarazione, ma, ripeto, finche non è ufficiale con tanto di annuncio o trailer (come fecero per MGS4) io rimango sulle mie.
Che poi se Kojima si limita anche ad un ruolo di supervisore a me tanto basta
 

balthier88

lo zio ferra
[ps3] Dopo le dichiarazioni di Hideo Kojima, interviene Ryan Patton, assistente produttore di Metal Gear Solid 4, confermando che sarà sviluppato Metal Gear Solid 5. Lo stesso Patton ammette di porre tutta la sua stima nei confronti di Hideo Kojima, Ken Imaizumi e l'incredibile team di sviluppo per la creazione di un titolo di altissimo livello. Non sono state rilasciate altre dichirazioni, nè tantomeno una data di uscita.

fonte: spaziogames.it
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Quindi MGS5 si farà... ho letto da qualche parte che potrebbe essere un sequel di Portable Ops... a 'sto punto spero in un gioco su Gray Fox(Q________________) o su Campbell.

Altrimenti se è una continuazione molto probabilmente il protagonista sarà Raiden, voi che ne dite?
 

andxel

Zero Shift
Raiden nell'ultimo capitolo si è evouto molto...Sia come pg ma anche la sua storia..Ad esempio se vi chiedete come è diventato un cyborg dovete saricare dal play store il MGS DATABASE.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
I Love Quina Quen ha detto:
Quindi MGS5 si farà... ho letto da qualche parte che potrebbe essere un sequel di Portable Ops... a 'sto punto spero in un gioco su Gray Fox(Q________________) o su Campbell.

Altrimenti se è una continuazione molto probabilmente il protagonista sarà Raiden, voi che ne dite?

ne dubito, dopo il finale di MGS4 dubito che Raiden abbia motivo per tornare in azione
 

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
ne dubito, dopo il finale di MGS4 dubito che Raiden abbia motivo per tornare in azione
però sarebbe dannattamente fico essere un super ninja...certo che speravo di poter giocare come Raiden in MGS4, ma poi abbiamo visto solo filmati di lui in azione...è l'unica macchia che mi ha lasciato mgs4 dopo averlo finito...anche se non è lo stesso, io gioco con la face camo di Raiden :p
 

andxel

Zero Shift
Jeegsephirot ha detto:
ne dubito, dopo il finale di MGS4 dubito che Raiden abbia motivo per tornare in azione
Sarà pure come dici tu...Ma a stò punto nessuno avrebbe un motivo per tornare in azione.
I patriots sono morti e sepolti,i vecchi nemici tutti eliminati,tutte le questioni concluse.Nessuno ha motivo di tornare all'azione...Ma se Snake non ci sarà più l'unico che rimane come degno erede del serpente e Raiden....Non ha motivo di tornare ma Kojima deve pure inventarsi nuove storie no?Metal Gear Solid è ufficialmente finito.E' l'inizio di una nuova era...Qualcuno prenderà il posto dei patriots,il posto di Liquid o Solidus che sia,
il posto di Foxhound o SnakeHound.E poi chi meglio di Raiden per iniziare una nuova storia?Raiden aveva già delle buone basi in Metal Gear Solid 2...Ma nel 4 vediamo una sua evoluzione che lo rende più profondo più forte...Se tu fossi Kojima chi sceglieresti come successore di Snake?Il suo clone Acid(come a me piace chiamarlo)?
ps:in più ti riporto alla versione substance di MGS3...:D
Rose:prendi il futuro nelle tue mani Jack.
Raiden:futuro...?Ma MGS4 è...
Rose:Ci sarà pure il 5 giusto?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Io in MGS5 non voglio nessuno del vecchio cast, possiamo parlare di un nuovo protagonista legato agli eventi causati dai Patriost e quant altro, ma nessuno, Raiden piu di tutti, ha motivo per ritornare.
Ipotizziamo un gioco ambientato 20-30 anni dopo: al massimo possiamo trovare una partecipazione (e sottolineo partecipazione) di Otacon o Sunny, oppure Meryl e Johnny.
Inoltre non per forza bisogna riprendere la trama del vecchio MGS, con il quinto capitolo si puo iniziare una nuova storia (con i dovuti punti fermi della saga)
 

andxel

Zero Shift
E tu mi vuoi far credere che abbandoneresti tutti i vecchi personaggi cosi velocemente per iniziare un nuovissimo mgs?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
andxel ha detto:
E tu mi vuoi far credere che abbandoneresti tutti i vecchi personaggi cosi velocemente per iniziare un nuovissimo mgs?

si, piuttosto che riprenderli forzatamente e rischiare di rovinarli, preferisco abbandonarli e cominciare un MGS tutto nuovo.
La trama di MGS4 chiude perfettamente la saga, non vedo perchè vada ripresa a tutti i costi.
Personalmente non ne sento il bisogno
 
Top