Afelion ha detto:ma nel 4 old snake muore?? se qualcuno risponde, nello spoiler..
Molto bello,forse la più grande opera videoludica di sempreSt0rM777 ha detto:ma il 4 com' è?? non ho la ps3 e volevo prenderla appena uscito ... poi ho sentito che anche koji era un po' deluso e aveva maggiori aspettative... poi il fatto di controllare un vecchio (sebbene sia snake) non mi prende.
Non dire le cose se non le sai...Non è come dice lui.St0rM777 ha detto:credo di si visto che era malato o cosa... comunque se non è morto morirà a breve
non ne sono certo quindi aspetta risposte da chi ha giocato o cerca con google
okok... quel "credo" faceva capire che era una mia ipotesi....andxel ha detto:Non dire le cose se non le sai...Non è come dice lui.
God Of Game ha detto:Hideo Kojima ha recentemente rilasciato un’intervista in cui dice di essere già in una fase meditativa di Metal Gear Solid 5. Oggi ha parlato ai microfoni di Yahoo! Games, ed è emersa con maggiore chiarezza la sua reale posizione nel progetto. Questo è quanto dichiarato dal game designer nipponico:
Yahoo! Games: “Hai detto che questo sarebbe stato il tuo ultimo Metal Gear Solid. Stai pensando ad altri progetti o continuerai ad essere coinvolto in questa saga?”
Hideo Kojima: “MGS ci sarà sempre. Sento la responsabilità di continuare la serie fin quando gli utenti me lo chiederanno. Ma questo non vuol dire che sarò al centro dei lavori. Probabilmente assumerò un ruolo differente nel prossimo episodio. Potrei fare da produttore e lasciare che sia il giovane team a prendere le redini della nuova serie. Voglio davvero cambiare un po’ le cose.”
fonte:http://upsblogit.wordpress.com/2008/05/29/mgs5-kojima-si-spiega-meglio/
visto che anche in MGS4 diceva qualcosa del genere se siamo fortunati cambia di nuovo idea e diventa capo del progetto(per la felicità di JeegSephirot)
I Love Quina Quen ha detto:Quindi MGS5 si farà... ho letto da qualche parte che potrebbe essere un sequel di Portable Ops... a 'sto punto spero in un gioco su Gray Fox(Q________________) o su Campbell.
Altrimenti se è una continuazione molto probabilmente il protagonista sarà Raiden, voi che ne dite?
però sarebbe dannattamente fico essere un super ninja...certo che speravo di poter giocare come Raiden in MGS4, ma poi abbiamo visto solo filmati di lui in azione...è l'unica macchia che mi ha lasciato mgs4 dopo averlo finito...anche se non è lo stesso, io gioco con la face camo di RaidenJeegsephirot ha detto:ne dubito, dopo il finale di MGS4 dubito che Raiden abbia motivo per tornare in azione
Sarà pure come dici tu...Ma a stò punto nessuno avrebbe un motivo per tornare in azione.Jeegsephirot ha detto:ne dubito, dopo il finale di MGS4 dubito che Raiden abbia motivo per tornare in azione
andxel ha detto:E tu mi vuoi far credere che abbandoneresti tutti i vecchi personaggi cosi velocemente per iniziare un nuovissimo mgs?