[???]metal gear solid 5

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Le possibilità sono:

- quello è in effetti un 5, ma non centra niente con MGS
- quello è in effetti un 5 e quindi sarà MGS5
- quello è in effetti un 5, ma il 22 Maggio sarà un 4 (è il countdown di un countdown, che scade il giorno della conferenza di microsoft. Cosi dice il codice sorgente del flash usato nel teaser e analizzato da un tizio di neogaf)
- quella è una S che potrebbe rivelarsi di un remake o un seguito di Snatcher
- quella è una S che rivelerà un nuovo IP
 

balthier88

lo zio ferra
Le possibilità sono:

- quello è in effetti un 5, ma non centra niente con MGS
- quello è in effetti un 5 e quindi sarà MGS5
- quello è in effetti un 5, ma il 22 Maggio sarà un 4 (è il countdown di un countdown, che scade il giorno della conferenza di microsoft. Cosi dice il codice sorgente del flash usato nel teaser e analizzato da un tizio di neogaf)
- quella è una S che potrebbe rivelarsi di un remake o un seguito di Snatcher
- quella è una S che rivelerà un nuovo IP

non ho capito la storia del countdown di un countdown...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
non ho capito la storia del countdown di un countdown...

nella codice sorgente del sito teaser sono previsti altri 4 count down. Il prossimo dovrebbe terminare esattamente alla fine di questo attuale countdown, mentre l ultimo scade esattamente il primo giugno, giornata della conference di microsoft all E3
 

balthier88

lo zio ferra
nella codice sorgente del sito teaser sono previsti altri 4 count down. Il prossimo dovrebbe terminare esattamente alla fine di questo attuale countdown, mentre l ultimo scade esattamente il primo giugno, giornata della conference di microsoft all E3

ok ho capito...oddio tutto ma non il porting di mgs 4 su xbox...con tutto il rispetto io voglio giochi nuovi, non porting di giochi obsoleti che per altro paghi a prezzo pieno...purtoppo una news mi fa pensare sia così:


sito concorrente ma attendibile ha detto:
"Sfortunatamente non stiamo ancora lavorando su una versione Xbox 360 di MGS4. Comunque, stiamo per rivelare qualcosa", ha dichiarato un portavoce di Kojima Productions.

quell ancora mi inquieta...vuol dire che ci devono cominciare a lavorare (imho)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
il fanboysmo porta anche a sconvolgere i numeri. la storia che il countdown finisca il 1 giugno è contestata da altri che sostengono la teoria che i count down siano regolari di 96 ore e quindi il tutto termini il giorno 3, dopo le conferenze nintendo e sony e quindi forse durantre una conferenza konami, stando a quello che è accaduto lo scorso anno.
è evidente che qualcuno mente, e non mi stupirei fosse kojima.
 

†LestaT†

The right to be God
Le possibilità sono:

- quello è in effetti un 5, ma non centra niente con MGS
- quello è in effetti un 5 e quindi sarà MGS5
- quello è in effetti un 5, ma il 22 Maggio sarà un 4 (è il countdown di un countdown, che scade il giorno della conferenza di microsoft. Cosi dice il codice sorgente del flash usato nel teaser e analizzato da un tizio di neogaf)
- quella è una S che potrebbe rivelarsi di un remake o un seguito di Snatcher
- quella è una S che rivelerà un nuovo IP

Hideo Kojima, che adorabile mattacchione :D

Come sempre quest'uomo è un genio che riesce a creare Hype pure sul niente. Eterno rispetto per il Maestro.

E comunque sticazzi Metal Gear Solid 5 (non ne sento il bisogno, il 4 mi ha appagato alla perfezione e ha colmato tutti i vuoti della saga), voglio Snatcher, voglio Snatcher, voglio Snatcher.

Hideo se mi realizzi un remake di quel capolavoro del cyberpunk vengo in Giappolandia e ti bacio in bocca. E sticazzi.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
il fanboysmo porta anche a sconvolgere i numeri. la storia che il countdown finisca il 1 giugno è contestata da altri che sostengono la teoria che i count down siano regolari di 96 ore e quindi il tutto termini il giorno 3, dopo le conferenze nintendo e sony e quindi forse durantre una conferenza konami, stando a quello che è accaduto lo scorso anno.
è evidente che qualcuno mente, e non mi stupirei fosse kojima.

be è ovvio che siano tutte supposizioni, io sono il primo a dare valore zero al codice sorgente del flash, allo stesso modo della gente che si è creduta furba andando a leggere i metatag dell HTML.
E non credo alla semplice questione: Fulmini = Raiden e 5 = MGS5
conosco troppo bene Kojima da capire che voglia fare credere questo a tutti per poi rivelare un nuovo IP o qualsiasi altra cosa che non sia legata a Metal Gear
 

Kitty90

Moralista Ubriacone
Metal gear Solid 4 secondo me è stato l'ultimo episodio almeno di Snake.Snake è Solid, senza Solid si chiamerebbe Metal Gear, quindi ci potrebbe anche essere un Metal Gear 5 solo che, o c'è Raiden oppure il figlio.Comunque credo che prima di un Metal Gear 5 ci sarà un Substance con Raiden, Raiden è troppo figo! XD
 
Come detti da Jeeg qualche post fa il Solid non c'entra nulla con Solid Snake ma indica la grafica a 3 dimensioni introdotta con il primo capitolo della serie apparsa su playstation.
 
Top