Varie Mi chiedo se siano saltate fuori dal videogioco..

shuyin92

Member
Cloud_Darth ha detto:
Qualcuno qui ha per caso il numero di queste tre ragazze?? :D :D
hai pienamente ragione....soprattutto di Rikku...per non parlare della foto di lulu postata nella prima pagina... :sabber: :sabber:
 

ShadoWings

Cosplay for Life
shuyin92 ha detto:
hai pienamente ragione....soprattutto di Rikku...per non parlare della foto di lulu postata nella prima pagina... :sabber: :sabber:

beh aerith è una cosplayer famosissima è Adella! è bravissima e dovreste vedere come fa Helena di DoA! (e scusate se è poco ma quei ciuffi son favolosi!)
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Furigan ha detto:
tutte belle figliole eh!!!! sta lulu.... :sabber: :sabber: :sabber:
Forse intendevi sta yuna:D Ma ti capisco non si può non sbagliare nel vedere ste bellezze gli occhi mandano a fancul* il cervello e non si capisce più niente:D(parlo per esperienza personale...ho incominciato a balbettare^^).
A trovarne di ragazze che per l'intimità si vestono dai tuoi personaggi dei videogiochi preferiti :Q___ .A me basterebbero questa yuna e la rikku di un paio di post fa :loves:
chiedo troppo?:D
 

shuyin92

Member
UltimaAnimaWeapon ha detto:
A trovarne di ragazze che per l'intimità si vestono dai tuoi personaggi dei videogiochi preferiti :Q___ ......chiedo troppo?:D
ha ha ha :D :D :D tu sei malato!!!!
provaglielo a chiadere a qualche ragazza....così vediamo cosa ti risponde :D :D
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
shuyin92 ha detto:
ha ha ha :D :D :D tu sei malato!!!!
provaglielo a chiadere a qualche ragazza....così vediamo cosa ti risponde :D :D
Io malato?? :> :D .
Veramente con una avevo provato.Le avevo detto"Magari ti vesti da Yuna:>" e lei mi ha detto "e chi è Yuna?:D".
Mi ha smontato tutto in una volta^^
 

Furigan

METAL A VITA!!!
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Forse intendevi sta yuna:D Ma ti capisco non si può non sbagliare nel vedere ste bellezze gli occhi mandano a fancul* il cervello e non si capisce più niente:D(parlo per esperienza personale...ho incominciato a balbettare^^).
A trovarne di ragazze che per l'intimità si vestono dai tuoi personaggi dei videogiochi preferiti :Q___ .A me basterebbero questa yuna e la rikku di un paio di post fa :loves:
chiedo troppo?:D

no non mi sbaglio sta lulu della prima prima pagina che è veramente eccezionale :sabber: :sabber: .......concordo con te anche a me basterebbe questa quella yuna o quella rikku!!!! :sabber:
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Ragazzi non andate o.t. per favore! ^_-
stamo parlando di cosplayer identici all'originale non di sogni erotici...
cmq giuto per dire la mia sull'o.t. che mi ha molto divertito... si io sono una di quelle che direbbe si! XD sono stata Tina (DoA) e Rikku (FFX-") e altre che non sto a dire! XD ok fine o.t. per qualsiasi altra cosa usate i messaggi personali! mi raccomando altrimenti sarò costretta a cancellare le risposte! ^^
 

Furigan

METAL A VITA!!!
scusate il mio OT di prima...... per farle cosi somiglianti a quelle del gioco chissa quanto tempo ci è voluto per truccarle??? complimenti al truccatore ha fatto un'ottimo lavoro!
 
Top