Varie Mi chiedo se siano saltate fuori dal videogioco..

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
@Furigan:scusa non avevo capito che intendevi quella lulu^^ e concordo:D
@ShadoWings: mi scuso per l'OT hai ragione non è il luogo adatto, ma vedendo le cuciture dei costumi fatte così bene non ho saputo trattenermi:>:D.
Ok fine OT.
Sono in ricerca di altri cosplay così ben fatti e appena ne trovo li posterò per la gioia di tutti(e per la mia:D(basta basta devo smetterla))....ciao^^
Edit:
Come promesso aggiungo nuove foto fresche fresche^^
Ecco a voi Yuna e Lulu==>(per la gioia di Furigan^^)

E inoltre una Tifa made in Advent Children:D
 

shuyin92

Member
UltimaAnimaWeapon ha detto:
@Furigan:scusa non avevo capito che intendevi quella lulu^^ e concordo:D
@ShadoWings: mi scuso per l'OT hai ragione non è il luogo adatto, ma vedendo le cuciture dei costumi fatte così bene non ho saputo trattenermi:>:D.
Ok fine OT.
Sono in ricerca di altri cosplay così ben fatti e appena ne trovo li posterò per la gioia di tutti(e per la mia:D(basta basta devo smetterla))....ciao^^
Edit:
Come promesso aggiungo nuove foto fresche fresche^^
Ecco a voi Yuna e Lulu==>(per la gioia di Furigan^^)

E inoltre una Tifa made in Advent Children:D
caspita!!!!tifa è identica!!a sto punto in advent children potevano mettere gli attori reali...
 

Pladan

Member
questi cosplay sono troppo belli!! sarebbe bello incontrare qualche personaggio di ff per strada, immaginatevi una scenetta del tipo: uno di noi sta passeggiando per la sua città e ad un certo punto incontra cloud!!!
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Pladan ha detto:
questi cosplay sono troppo belli!! sarebbe bello incontrare qualche personaggio di ff per strada, immaginatevi una scenetta del tipo: uno di noi sta passeggiando per la sua città e ad un certo punto incontra cloud!!!
magari :sabber: :sabber: :sabber: :sabber:
 

Barturtle

Metal militiA
che cosplay fantastici... io mi chiedo quante ore di lavoro avranno decicato per realizzare questi vestiti... ammesso che se li siano fatti da soli...
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Barturtle ha detto:
che cosplay fantastici... io mi chiedo quante ore di lavoro avranno decicato per realizzare questi vestiti... ammesso che se li siano fatti da soli...

mah di solito in giappone ci sono negozi specializzati e gli abiti più comuni vengono comprati (infatti se ne trovano tanti uguali tra loro) ma ci sono anche parecchi cosplayer che fanno tutto da soli! ^^
 

tokkoro

FMJ Rulez!!!
Sono tutti fatti benissimo, ho notato ke rinoa è la + difficile da fare XD, però oltre ke belli i cosplay(belle soprattutto), sono stati bravi anche ad interpretare i pg
 

Furigan

METAL A VITA!!!
tokkoro ha detto:
Sono tutti fatti benissimo, ho notato ke rinoa è la + difficile da fare XD, però oltre ke belli i cosplay(belle soprattutto), sono stati bravi anche ad interpretare i pg

è vero rinoa è molto difficile da imitare ma anche pg come ad esempio lulu credo che sia difficile trovare modelle simili (per non dire uguali) a quelle del gioco.... ma non solo notate anche i vestiti....... sono molto elaborati.......
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Pladan ha detto:
questi cosplay sono troppo belli!! sarebbe bello incontrare qualche personaggio di ff per strada, immaginatevi una scenetta del tipo: uno di noi sta passeggiando per la sua città e ad un certo punto incontra cloud!!!

come? così? cliccate---->QUI
 
UAHAHAHAHAHAHAAHAH!!!! complimenti a Giorgia l'idea del pulsante per Lara Croft e' stata geniale....IN MEZZO ALLA STRADA XDXDXD
anche i giapponesi impazziti...Lucignolo e' parecchio ignorantello in materia per essere un programma per gente dai 18 anni in su....^^"
 
Top