Varie Mi chiedo se siano saltate fuori dal videogioco..

Shejlahn

Visual Kei Princess
DarkRinoa ha detto:


Quest'uomo è meritevole di lode. Non oso immaginare quanti soldi sono volati via come farfalle per fare una cosa simile ma di sicuro è il risultato migliore che gli poteva saltar fuori. No comment. :eek:


*_*_*_*_*_*_*_*
oddio................sono estasiata a dir poco....assolutamente degno di lode, non c'è che dire...quanto vorrei essere stata la Aeris al suo fianco *_*
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkRinoa ha detto:


Quest'uomo è meritevole di lode. Non oso immaginare quanti soldi sono volati via come farfalle per fare una cosa simile ma di sicuro è il risultato migliore che gli poteva saltar fuori. No comment. :eek:

i complimenti vanno soprattutto anche alla moto :O
 
DarkRinoa ha detto:


Quest'uomo è meritevole di lode. Non oso immaginare quanti soldi sono volati via come farfalle per fare una cosa simile ma di sicuro è il risultato migliore che gli poteva saltar fuori. No comment. :eek:
azzo è bellissima la moto,comunque la spada non mi piace tanto,cioè guardate la terza immi ci sono altri cloud(si sono sdoppiati:eek: )e c'ene uno che secondo me ha fatto meglio la spada.

XD simpatica la vecchia che fa rikku a 82 anni è proprio XD,i vecchi non finirannno mai di stupirmi XD
 
e' la tecnica di moltiplicazione di Naruto la sa fare anche Cloud che ti pensi =D

cmq non ho visto la vecchia =(
anche se alcune spade sono carucce^^
 

ShadoWings

Cosplay for Life
uscua 94 ha detto:
azzo è bellissima la moto,comunque la spada non mi piace tanto,cioè guardate la terza immi ci sono altri cloud(si sono sdoppiati:eek: )e c'ene uno che secondo me ha fatto meglio la spada.

XD simpatica la vecchia che fa rikku a 82 anni è proprio XD,i vecchi non finirannno mai di stupirmi XD

ne ho vista una fatta da cosplayer jappo identica anche se forse la moto era qualla pubblicitaria della square e luoro ci faevano solo le foto accanto! se trovo le foto le posto!
 

Rapier

Caos Ultima
Wow, veramente stupendi tutti i costumi.
Ma la Yuna all'inizio del post si sta mettendo un dito nel naso? XD

Comunque la moto diCloud è stupenda :eek: :eek: :eek:
 
Top