Varie Mi chiedo se siano saltate fuori dal videogioco..

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
Finalmente un servizio semi-serio fatto da lucignolo; intendiamoci.... non è bellissimo ma almeno è meglio delle schifezze che mandano di solito XD
 

Kain

So say we all!
Tutti questi coslpay sono magnifici, anche le ragazze :D , però io non voglio i cosplay di Lulu, Rinoa, Tifa ecc (cioè si mi piacciono), io voglio il cosplay, ben fatto, di Mai Shiranui (Fatal Fury e KOF); quando vedrò quel cosplay potrò muorire felice :D

Il guerriero nero ha detto:
Finalmente un servizio semi-serio fatto da lucignolo; intendiamoci.... non è bellissimo ma almeno è meglio delle schifezze che mandano di solito XD

Lucignolo è un programma truzzo. Nel servizio hanno più preso in giro che fa queste cose (cosplay), e lo si capisce dalla affermazione di Lucignolo (il giorno che scoprirò chi c'è dietro quella voce lo ucciderò :snipe8: ) "Beh ragazzi ognugno si diverte come vuole" quasi come dire "Sfigati andate a divertirvi in discoteca"; truzzi di *****.

PS: bella la firma :D
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Eh già...se non ci sono io a postare foto questo thread cade in disuso:D.
Quindi siccome ho visto ora la richiesta di Kain ho deciso di accontentarlo con tre foto che meritano^^
 

Kain

So say we all!
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Eh già...se non ci sono io a postare foto questo thread cade in disuso:D.
Quindi siccome ho visto ora la richiesta di Kain ho deciso di accontentarlo con tre foto che meritano^^

:sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber:
Ultima tu sei il mio nuovo idolo! Ora posso anche muorire.
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
foschiani01 ha detto:
non vi sembra dic esagerare? queste immagini provengono sicuramente da qualche sito tipo hentai
Puoi stare tranquillo che non sono hentai....io non ci vedo nulla di strano non mi sembra di esagerare, sono modelle che posano con indosso abiti di eroine dei videogiochi...
Comunque se a qualcuno danno fastidio basta dirlo...
@Kain: di nulla^^
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Eh già...se non ci sono io a postare foto questo thread cade in disuso:D.
Quindi siccome ho visto ora la richiesta di Kain ho deciso di accontentarlo con tre foto che meritano^^
che belleeeeeeeeeeeeeeeeeee :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber:
 

Jiraiya

Sensei Member
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Eh già...se non ci sono io a postare foto questo thread cade in disuso:D.
Quindi siccome ho visto ora la richiesta di Kain ho deciso di accontentarlo con tre foto che meritano^^
:sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber:
just wow...
 

Jiraiya

Sensei Member
UltimaAnimaWeapon ha detto:
:rolleyes: ragazzi sto thread sta diventanto una pozzanghera buahuhauhahah :D
Comunque visto che vi piacciono tanto...^^



:sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber:
another wow
 
Top