X360 Mi sono arrivate...

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Si pero' poi ti sei bruciato un gamestop da cui attingere (e secondo me non ci perdi nulla, ma meglio se ci ripensi se non vuoi vedere le tue foto segnaletiche per torino lol )

per certe cose ho la faccia di bronzo e inoltre nessun gamestop (o negozio di videogame che a dir si voglia) oserebbe perdere un cliente come il sottoscritto
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
che orrore una realtà parallela in cui gamestop ha conquistato il mondo e invia i suoi squadroni di guardie per le città semidistrutte e abbandonate all'anarchia, in cerca dei sovversivi che comprano i giochi al saturn o al mediaword - lontani sono i tempi della guerra civile contro l'estinta fazione del gamerush, migliaia le vittime degli scontri sanguinosi e la memoria degli sconfitti è stata cancellata dalla storia ufficiale; ma non dai cuori di coloro che ancora osano resistere al regime, nascondendosi nei loro fetidi tuguri ricavati negli slums più malfamati, nei quali giocano con le loro console ormai alimentate a vapore a videogames di contrabbando importati dal costarica
 

R76

The Angry Racing Expert
che orrore una realtà parallela in cui gamestop ha conquistato il mondo e invia i suoi squadroni di guardie per le città semidistrutte e abbandonate all'anarchia, in cerca dei sovversivi che comprano i giochi al saturn o al mediaword - lontani sono i tempi della guerra civile contro l'estinta fazione del gamerush, migliaia le vittime degli scontri sanguinosi e la memoria degli sconfitti è stata cancellata dalla storia ufficiale; ma non dai cuori di coloro che ancora osano resistere al regime, nascondendosi nei loro fetidi tuguri ricavati negli slums più malfamati, nei quali giocano con le loro console ormai alimentate a vapore a videogames di contrabbando importati dal costarica

.....dì un po' Bahamut, hai visto film tipo 1997: Fuga da New York, per caso? :laugh:

Comunque, espongo un problema minimo, ma comunque fastidioso...
Ogni volta che accendo la mia Xbox 360 e vado a premere il tasto open/close per espellere il carrello del CD non esce a meno che non gli do una leggera pressione col dito. Ciò dura fino a un paio di minuti dopo che raggiungo la Dashboard poi premo il tasto e il carrello esce normalmente. Devo cambiare dei componenti secondo voi? :eek:h:
 
Ultima modifica da un moderatore:

balthier88

lo zio ferra
conoscendo i beoti che lavorano al gamestop l'accenderanno senza far partire neanche il DVD e si accorgeranno che va tutto bene dandola per "funzionante" :D
In caso contrario posso ricorrere alla mitica frase di circostanza "strano fino ad ieri partivano tutti"

fai conto che ai tempi di dar dentro il DS per prendere un DS lite sono andato la con un vecchio ds fat trovato in discarica, non era più tattile lo schermo in pratica, sono andato la con il caricabatterie FUSO del vecchio advance, in sostanza gli ho detto che volevo darlo dentro, lui l'ha aperto, l'ha acceso e mi fa "ok va bene, il lite lo paghi 99"

lol
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mwahahahahah, vedo che usiamo tutti gli stessi metodi per infinocchiare l'assistenza

a parte che non mi capacito del perchè su due volte che ho chiamato l'assistenza ho beccato due stranieri che parlano italiano, con una certa difficoltà tralaltro.
Però in questo caso dubito che l'assistenza mi avrebbe detto: "Signore smonti la 360, tolga il sigillo della garanzia e pulisca la lente"
 

federossoblu

Ant of the Sky
non ci posso credere, sono venute anche a me, proprio oggi, dopo poco più di un anno di servizio :cry:

edit: l'hard disc mica lo cancellano quando la mando in assistenza, vero?
 
Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
non ci posso credere, sono venute anche a me, proprio oggi, dopo poco più di un anno di servizio :cry:

edit: l'hard disc mica lo cancellano quando la mando in assistenza, vero?

Se fossi in te lo terrei... smontalo e tienitelo. O devi mandarlo per forza?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Marketto360

Utente Gamesource
... quelle belle lucine rosse che prendono il nome di Red Ring of Death :laugh:
Dopo quasi 3 anni di lungo servizio è giunto il momento di mandarla in assistenza. Fortuna che ad agosto mi scadeva la garanzia, mi si è fusa giusto in tempo lol
Oh Oh..........per fortuna io dovrò acquistare quella nuova....:laugh:...comunque...condoglianze
 
Top