X360 Mi sono arrivate...

balthier88

lo zio ferra
Riesumo il thread per chiedere chiarimenti agli esperti della console.
Mi sono capitate due cose strane, una tempo fa e l'altra ieri mattina.
Circa un mese fa è capitato che la lucina dell'alimentatore, che è arancione a console spenta e verde quando è accesa, diventasse rossa. E la console non si accendeva. Staccando e riattaccando la spina tutto è tornato come prima. A cosa era dovuto?

Ieri invece è capitato che accendendo la console tramite il joypad, il joypad iniziava a lampeggiare mentre nella console si illuminava solo il led in basso a sinistra di rosso. E qua un po' mi son spaventato lol. Spegnendo e riaccendendo la console dal pulsantone principale però il problema è scomparso. Anche questo, a cosa è dovuto?

Thanks!


per il fatto della luce dell alimentatore rossa è perchè il cavo video non aveva uno dei 2 estremi collegati bene, è successo pure a me,per la luce rossa invece non posso aiutarti
 

Nifft

Nuovo utente
la mia è in riparazione, dopo forse 4 mesi di inattività causa red ring of death. cmq pure la mia è durata 3 anni circa. speriamo sia solo un R.I.P. passeggero :laugh:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
dopo neanche un anno dal suo ritorno in germania, la lente della 360 è morta e da stamattina non mi legge neanche più un gioco ;_;
Fortuna che ho finito Alan Wake giusto in tempo.
Ho chiamato l'assistenza e vogliono ben 110 EURO! per riparare la console, ma a quel prezzo mi prendo un Arcade con tanto di HDMI.
 

kaos31

Active Member
Gia, probabilmente non ha retto jeeg in modalita' "sono stato via 6 mesi e devo sfondare qualsiasi cosa"
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
credo che i modelli di console vecchiotti siano abbastanza ambiti da chi li ricerca per warezzare, magari una cinquantina di euro li recuperi
 

Hitoshura

Free will is an illusion
A me sembra strano il prezzo. Voglio dire, per aggiustare la mia PS2 volevano più di 60€ e non era partita soltanto la lente, però è altresì vero che i pezzi di ricambio vengono a costare di più per una console più vecchia.
Considerando che le 360 le trovi ovunque, un prezzo di riparazione di quel genere mi sembra a dir poco spropositato, hai provato a rivolgerti a qualche privato Jeeg? (Magari va a finire che questi te ne chiedono 150 e si confermerà la teoria che son tutti ladri :D )
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
A me sembra strano il prezzo. Voglio dire, per aggiustare la mia PS2 volevano più di 60€ e non era partita soltanto la lente, però è altresì vero che i pezzi di ricambio vengono a costare di più per una console più vecchia.
Considerando che le 360 le trovi ovunque, un prezzo di riparazione di quel genere mi sembra a dir poco spropositato, hai provato a rivolgerti a qualche privato Jeeg? (Magari va a finire che questi te ne chiedono 150 e si confermerà la teoria che son tutti ladri :D )

qualche privato per la riparazione intendi? no, ma a prescindere questa è l occasione buona per cambiarla e prendere la versione con HDMI (mi prendo l arcade cosi l HD già ce l ho).
Sono più che altro curisoso di vedere se Gamestop valuta ancora l offerta di prendersi la vecchia console per far pagare la nuova ad un prezzo minore, sarebbe una scusa per prendersi la Elite
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ma presumo che vogliano ritirare un usato funzionante

conoscendo i beoti che lavorano al gamestop l'accenderanno senza far partire neanche il DVD e si accorgeranno che va tutto bene dandola per "funzionante" :D
In caso contrario posso ricorrere alla mitica frase di circostanza "strano fino ad ieri partivano tutti"
 

kaos31

Active Member
conoscendo i beoti che lavorano al gamestop l'accenderanno senza far partire neanche il DVD e si accorgeranno che va tutto bene dandola per "funzionante" :D

Si pero' poi ti sei bruciato un gamestop da cui attingere (e secondo me non ci perdi nulla, ma meglio se ci ripensi se non vuoi vedere le tue foto segnaletiche per torino lol )
 
Top