X360 Mi sono arrivate...

Shordy

Happy pigs' slaughter
Però a te non si erano illuminati di rosso i led: ti era uscito un errore di sistema
No no, guarda che c'era un bel led rosso o forse erano tre? Boh adesso non ricordo però c'erano... comunque quando me l'hanno recapitata a casa non era la mia xbox ma era un'altra perchè la mia aveva un bel graffio sulla fiancata che non ho più rivisto... Fate 2+2
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
E dopo soli 13 giorni mi è tornata indietro una nuova Xbox 360 completamente nuova lucida e fiammante (peccato non sia stata sostituita con la versione HDMI :(), con tutto l HD completamente ripristinato senza niente che fosse fuori posto. Mai visto un servizio di assistenza migliore e rapido come quello Microsoft, i miei complimenti
 

Teocida

Oltreuomo
Ma come mai la tua 360 non ha l'uscita HDMI? Com'è possibile?
Io ho preso quella più economica possibile e la ha.
 

Teocida

Oltreuomo
perchè la mia è un vecchio modello, quando l'uscita HDMI era ancora un esclusiva della versione "Elite" :laugh:

Bella scocciatura allora. Specie se hai, come immagino, una tv che supporta l'alta definizione.
Comunque son contento che il servizio assistenza Microsoft è rapido ed efficente, non si sa mai tocchi anche a me doverne disporre :laugh:
Piuttosto, avevo letto da qualche parte che, con il ritorno della console, la M$ ti omaggiava anche di un gioco a tua scelta tra una loro lista oppure di un accessorio. Era una bufala? E se non lo era, che gioco hai preso?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bella scocciatura allora. Specie se hai, come immagino, una tv che supporta l'alta definizione.
Comunque son contento che il servizio assistenza Microsoft è rapido ed efficente, non si sa mai tocchi anche a me doverne disporre :laugh:
Piuttosto, avevo letto da qualche parte che, con il ritorno della console, la M$ ti omaggiava anche di un gioco a tua scelta tra una loro lista oppure di un accessorio. Era una bufala? E se non lo era, che gioco hai preso?

Mi hanno regalato un mese di Live gratuito (avrei preferito l accessorio o il gioco :S). E' una cosa che va a **** anche quella

Ma hai dovuto mandare anche il tuo vecchio HD o te lo sei tenuto?

l HD era interno
 

Shordy

Happy pigs' slaughter
gioco o accessorio? Piens e' ImBossiBle... anche a me diedero un mese di live gratuto ma visto che non avevo e non ho una connessione a banda larga lo vendei ad un amico per 5 euri...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
gioco o accessorio? Piens e' ImBossiBle... anche a me diedero un mese di live gratuto ma visto che non avevo e non ho una connessione a banda larga lo vendei ad un amico per 5 euri...

non hai idea di quante persone abbiano ricevuto accessori o giochi per scusarsi del disagio
 

Shordy

Happy pigs' slaughter
Mi spiegate che differenza c'è tra la porta hdmi e i normali jack?
io ho provato la PS3 di un amico collegata via hdmi e si vedeva una schifezza, e per schifezza intendo pixel di 2 metri quadri su una risoluzione di 1080i. Poi ho preso lo stesso gioco (GTA IV) e l'ho messo nella mia fiammante xbox 360 pro modello 2007 con la stessa risoluzione ma collegata con il cavo HD in dotazione, che si attacca ai jack, e devo dire che nel secondo caso si vedeva molto ma mooooooooooolto meglio.
Inoltre, come molti sanno, io sono un fan delle derapate e devo dire che c'era anche una scarsa qualità delle texture sia del fumo che dell'impronta delle gomme... Che pena :sad::sad::sad:
 
Top