X360 Mi sono arrivate...

Però a te non si erano illuminati di rosso i led: ti era uscito un errore di sistema
No no, guarda che c'era un bel led rosso o forse erano tre? Boh adesso non ricordo però c'erano... comunque quando me l'hanno recapitata a casa non era la mia xbox ma era un'altra perchè la mia aveva un bel graffio sulla fiancata che non ho più rivisto... Fate 2+2

E dopo soli 13 giorni mi è tornata indietro una nuova Xbox 360 completamente nuova lucida e fiammante (peccato non sia stata sostituita con la versione HDMI :(), con tutto l HD completamente ripristinato senza niente che fosse fuori posto. Mai visto un servizio di assistenza migliore e rapido come quello Microsoft, i miei complimenti

Ma come mai la tua 360 non ha l'uscita HDMI? Com'è possibile?
Io ho preso quella più economica possibile e la ha.

perchè la mia è un vecchio modello, quando l'uscita HDMI era ancora un esclusiva della versione "Elite" :laugh:

Bella scocciatura allora. Specie se hai, come immagino, una tv che supporta l'alta definizione.
Comunque son contento che il servizio assistenza Microsoft è rapido ed efficente, non si sa mai tocchi anche a me doverne disporre :laugh:
Piuttosto, avevo letto da qualche parte che, con il ritorno della console, la M$ ti omaggiava anche di un gioco a tua scelta tra una loro lista oppure di un accessorio. Era una bufala? E se non lo era, che gioco hai preso?

Bella scocciatura allora. Specie se hai, come immagino, una tv che supporta l'alta definizione.
Comunque son contento che il servizio assistenza Microsoft è rapido ed efficente, non si sa mai tocchi anche a me doverne disporre :laugh:
Piuttosto, avevo letto da qualche parte che, con il ritorno della console, la M$ ti omaggiava anche di un gioco a tua scelta tra una loro lista oppure di un accessorio. Era una bufala? E se non lo era, che gioco hai preso?

Mi hanno regalato un mese di Live gratuito (avrei preferito l accessorio o il gioco :S). E' una cosa che va a **** anche quella

Ma hai dovuto mandare anche il tuo vecchio HD o te lo sei tenuto?

l HD era interno

gioco o accessorio? Piens e' ImBossiBle... anche a me diedero un mese di live gratuto ma visto che non avevo e non ho una connessione a banda larga lo vendei ad un amico per 5 euri...

gioco o accessorio? Piens e' ImBossiBle... anche a me diedero un mese di live gratuto ma visto che non avevo e non ho una connessione a banda larga lo vendei ad un amico per 5 euri...

non hai idea di quante persone abbiano ricevuto accessori o giochi per scusarsi del disagio

Mi spiegate che differenza c'è tra la porta hdmi e i normali jack?
io ho provato la PS3 di un amico collegata via hdmi e si vedeva una schifezza, e per schifezza intendo pixel di 2 metri quadri su una risoluzione di 1080i. Poi ho preso lo stesso gioco (GTA IV) e l'ho messo nella mia fiammante xbox 360 pro modello 2007 con la stessa risoluzione ma collegata con il cavo HD in dotazione, che si attacca ai jack, e devo dire che nel secondo caso si vedeva molto ma mooooooooooolto meglio.
Inoltre, come molti sanno, io sono un fan delle derapate e devo dire che c'era anche una scarsa qualità delle texture sia del fumo che dell'impronta delle gomme... Che pena :sad::sad::sad:

Indietro