X360 Mi sono arrivate...

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
... quelle belle lucine rosse che prendono il nome di Red Ring of Death :laugh:
Dopo quasi 3 anni di lungo servizio è giunto il momento di mandarla in assistenza. Fortuna che ad agosto mi scadeva la garanzia, mi si è fusa giusto in tempo lol
 

Omega

Dormo sulla collina
Oddio...il fatto che tu non le avessi ancora avute mi faceva sperare anche per la mia, ma se la tua dopo quasi 3 anni è caduta, inizio a temere anche per la mia che è prossima ai 2 anni..
è un momento triste
 

WetA2M

Member
Il RROD mi è uscito dopo una settimana che giocavo a SoulCaliburIV l'anno scorso (evidente che dopo il day one ogni giorno ci giocavo almeno 4 ore XD). Era Agosto la console era in un mobile abbastanza chiuso si è surriscaldata e così si è fusa la scheda madre, ed addio console per 15-20 giorni. Appena tornata l'ho rimessa nel suo bel posticino di sempre con un paio di ventole e da allora anche dopo 8 ore che è accesa è fresca come una birra in frigo.
 

Teocida

Oltreuomo
Io dovrei avere la nuova versione, che dovrebbe esser meno propensa a far uscire le 3 lucine. In ogni caso tengo lo scontrino sotto chiave in una cassetta di sicurezza, non si sa mai, con quel che ho speso!!

Lol vabbeh Jegg, anche se per qualche giorno non hai la 360 ti rimangono Ps3, Wii, DS, PSP, nonché tutte quelle passate per ingannare il tempo :laugh:
 

Burzum

Member
******* .-. a me non sono mai usciti e spero continuino a non uscire sinceramente.
di riscaldamento no,è sotto la finestra che è prennemente aperta (lo so,sono un animale,ma ho caldo =/) quindi no probelm O:
beh dai Jeeg ti consolerai con le altre console tu che puoi O: (anche se un po godo nel vederti dire una cosa del genere *,.....,* )
 

kaos31

Active Member
d3a283552486212212e2537ny1.png

Ti sono vicino jgor.
 

pissio

Osservatore di eclissi
bè, complimenti comunque, ti è durata parecchio
a un mio amico forse spetta il record di aver avuto questo evento due giorni dopo averla comprata
 

WetA2M

Member
bè, complimenti comunque, ti è durata parecchio
a un mio amico forse spetta il record di aver avuto questo evento due giorni dopo averla comprata

Non sei l'unico!! Io appena presa la riaccendo la mattina dopo e "TADAN!!" L'ho riportata al negozio e mi sono preso la seconda 360 che è anche lei "scoppiata" ad agosto dello stesso anno.

Dite che sono fortunato??
 

Cid89

Professional Burper
bah, queste console nuove non valgono un tubo.
il mio super nintendo lo usiamo (tre fratelli) ininterrottamente da 16 anni, è caduto approssimativamente 100 volte, cattura più polvere dello swiffer, è consumato oltre ogni limite dell'umano E FUNZIONA PERFETTAMENTE. (l'unica cosa che si è rotta è stato un joypad)
Quella sì che era una macchina perfetta.

E la 360, se dura 3 anni, è già un mezzo miracolo?

Ma solo io sono così indignato? °_°
 
Top