FF VIII mi sono bloccato a Edea

Epyon

Did I ever exist?
tidus_90 ha detto:
ma gli tolgo con un colpo normale di squall (giocatore di 20 livelli superiori di tutti) mah... 300 danni con ed ha un'arma che nn conosco il nome però sò solo che è rossa :(

Cioè, fammi capire bene, tu sei arrivato ad Adele con un LV Max di 20 e tutto d'un tratto non riesci a battere un solo boss? Premesso che essendo Squall ad un basso livello lo è anche Adele, mi spieghi come hai fatto ad arrivare al 4° CD e ora non riesci più ad avanzare? Hai le magie Zero e Aura? Hai abilità come Recupero? Se non ce le hai, cosa che è molto probabile, mi dici che tattiche hai usato contro i Boss prima di Adele?
 

Strife90

mezzo-demone
tidus_90 ha detto:
ma gli tolgo con un colpo normale di squall (giocatore di 20 livelli superiori di tutti) mah... 300 danni con ed ha un'arma che nn conosco il nome però sò solo che è rossa :(
evidentemente nn hai capito le junction ed hai utilizzato solo i G.F.
A questo punto fai prima a ricominciarlo d'accapo e stare bene attwnto alla spiegazione di Quistis. Perchè Adele è facilissima
 

vaan_94

Il primo che passa
tidus_90 ha detto:
scsate raga mi sono sbagliato era adele :b
Usa shell su di te e Rinoa(anche se usando energia/ra/ga recuperi un po' meno le magie che ti lancia tolgono meno e Adele toglierà meno vita a Rinoa),poi usa tutte le mosse più potenti che colpiscono solo un bersaglio e non tutti
 

tidus_90

persona sconosciuta
Epyon ha detto:
Cioè, fammi capire bene, tu sei arrivato ad Adele con un LV Max di 20 e tutto d'un tratto non riesci a battere un solo boss? Premesso che essendo Squall ad un basso livello lo è anche Adele, mi spieghi come hai fatto ad arrivare al 4° CD e ora non riesci più ad avanzare? Hai le magie Zero e Aura? Hai abilità come Recupero? Se non ce le hai, cosa che è molto probabile, mi dici che tattiche hai usato contro i Boss prima di Adele?
io prima battevo gli altri boss perchè usavo essenzialmente i GF e nn la scuadra infatti mo sn ad un livello basso e nn riesco + a battere adele se nn posso usare i GF.
poi ce l'ho recupero zero no ( forse si però ) e aura si.
 

Epyon

Did I ever exist?
tidus_90 ha detto:
io prima battevo gli altri boss perchè usavo essenzialmente i GF e nn la scuadra infatti mo sn ad un livello basso e nn riesco + a battere adele se nn posso usare i GF.
poi ce l'ho recupero zero no ( forse si però ) e aura si.

Ma proprio perchè sei ad un LV basso dovresti essere in grado di battere Adele... con recupero curi te e Rinoa, poi fai attacchi a volontà e non avrai problemi... basta che usi Haste su di te e lasci il personaggio con recupero a supportare sempre gli altri mentre con glialtri due attacchi sempre...
 

vaan_94

Il primo che passa
Io ho fatto tutto con squall, gli altri siccome non gli ho dato HP+80%/40%/20% me li ha ammazzati subito con Meteor!

PS:se hai Erba Ghisal usala:a me una volta un'E.G. a Adele gli ha tolto 8000
 

Squall-

SeeD Lv A
x Quanto ho capito tidus_90 è arrivato ad adele cn la squadra a lv 20? umh....AIA! L'unica cosa ke puoi fare e sistemarti bene i junction...anke se...adele dovresti incontrarla al tuo stesso livello...quindi nn èke sia fortissima...poi già nn è fortissimadi suo...io l ho incontrata a lv 100 e x batterla ho usato la semplice tecnica zero-aura-renzoluken-cerchio fatato... ma...avevo il lionheart e i parametri base a 255....qnd utilizzando qst strategia ad un livello + basso kredo ke nn abbia effetto.......buona fortuna!
 
Top